[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mauro Attualmente sono nello stesso limbo che hai descritto, forse lo faró, ma voglio i 200€ bonus
-
Fantastico, piazzato una scommessa da 60 euro e sono stato gia limitato!!Penso il limite piu veloce della storia...avevo anche messo 500 euro ... ora come posso sbloccarli?
1 ora e 10 è durato il mio conto....ma è possibile sentirli in chat sti qua? -
@mok78 vedi se riesci comunque a puntarli e poi prelevi tutto con bonifico dominciliato
anche se li senti in chat la situazione non cambia
-
ah tocca fare cosi... ma non ho capito proprio il motivo... ho messo di piu ho scommesso una somma normale sulla lazio contro il torino di stasera... Boh! non so proprio
-
@mok78 nessuno lo sa purtoppo
-
non ti ridanno più niente cmq vero nemmeno se giochi a poker o altro no? Sta cosa mi fa un po incaxxare
-
@cas7man Eh, lo so, puoi provarci, a qualcuno i 200 li hanno dati. Quello che posso consigliarti è comunque poi di giocare più scommesse su partite importanti o quantomeno con una certa rinomanza. E naturalmente buona fortuna.
-
io ho fatto i conto alle 10.22 ho convalidato e scommesso su lazio torino 60 euro alle 11.32 mi hanno limitato subito ed escluso dai bonus, occhio! Spero che a voi vada meglio ragazzi!
-
Questo post è eliminato! -
@jtw lascia perdere.......io ho fatto 8 scommesse normali....e mi hanno limitato il conto quindi niente bonus...sono vergognosi!!!
-
Ciao a tutti, questa è il mio primo post.
Sono registrato da circa 1 settimana, e ho completato la lista dei bonus benvenuto.
Ho voluto rischiare con un versamente di 100€ su Eurobet, e ho piazzato una serie di scommesse per accedere al bonus benvenuto.
Bene, oggi mi mandano un messaggio dicendo che sono stato escluso da tutti i bonus.
Ho provato a chiamare al numero per ulteriori delucidazioni, anche xkè comunque avevo piazzato scommesse che reputo abbastanza normali, juve-inter, bayer - psg e tipo crotone udinese della settimana scorsa, è mi è stato detto che risultano addirittura delle violazioni del contratto, che a mio parere non ci sono.
Fatto sta che mi daranno più informazioni in merito più avanti.Bene, ora mi trovo con un saldo di 125,50 € prelevabili, ma l'unico metodo di pagamento è il bonifico domiciliato oppure assegno.
C'è modo di evitare la fila alle poste per recuperare i soldi?Comunque trovo un po assurda la cosa.
-
@fabryss purtoppo no, preleva con bonifico domiciliato e mettici una pietra sopra ad Eurobet
-
@anonymous
Ok, grazie mille, vabbè, almeno il bonus di 10€ son riuscito a prenderlo, mi ci son ripagato i vari € persi nelle varie scommesse.
Sti stron...i si son tenuti pure i 0,50€ che non mi fanno mettere sul bonificoE vabbè, cmq in generale sono a 270€ e ho iniziato il 2 dicembre...direi complimenti al sito
-
Ciao a tutti. Ho versato 100€, ricevuto 10 di bonus, giocato 15 (10 di bonus e 5 di saldo reale), il giorno dopo altri 35, persi entrambi. Il giorno dopo ancora ho scommesso altri 30€ di saldo reale, stavolta purtroppo vinti. Oggi mi hanno assegnato il bonus da 50€, con grande stupore devo dire. A questo punto mi chiedo se posso provare a prelevare la vincita, poi giocare gli ultimi soldi reali e infine il bonus o non prelevare nulla, giocare i soldi reali (che sono diventati di nuovo quasi 100) e poi il bonus? Quale strategia mi consigliate per non avere problemi di limitazioni del conto o cose simili?
-
@massirocco Ti consigliamo di scommettere prima di tutto il bonus (viene preso in automatico alla prossima scommessa), perchè se prelevi o anche aspetti troppo tempo c'è il rischio che te lo revochino. Una volta giocato non possono più annullartelo invece
-
@davide Perfetto, allora lo scommetto subito. Grazie per l'informazione
-
@mauro ciao scusa non ho capito quanto hai depositato? Perchè io ho depositato 200 e non so ora come devo comportarmi ...
-
Ciao, ho depositato 100, niente ora che sei dentro comincia a piazzare alcune scommesse di importo vario, dato che tu hai messo 200 puoi puntare ad avere il bonus massimo e dovrai giocarne in totale 400. Non c'è alcuna certezza sull'esito perché questi limitano a go go, ma secondo me hai più probabilità di uscirne bene se non gli piazzi subito i 200 in un colpo solo.
-
@mauro ti sei dato un tempo per finire tutti i 200 euro di scommesse ( in 7 giorni) oppure lo hai fatto in 2-3 giorni? Io ho fatto scommesse da 5 , 8 , 10, max 20 e sono arrivata al 20% sì 400..se continuo così in 5 - 6 giorni dovrei finire..speriamo!
-
@salvatoredla hai ricevuto il bonus di 200 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet