[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gianni9393 il secondo deposito di 200 non sei obbligato a farlo, puoi procedere con le prime vincite per raggiungere i 400 totali
Per il resto è tutto corretto
-
@Anonymous Ah tu dici che con le vincite arrivo tranquillamente ai 400?
-
@Gianni9393 non è detto ma può essere. Ci metti un attimo poi eventualmente a depositare un tot che ti basta per piazzare le ultime scommesse
-
@Anonymous Certo, perchè posso perdere sul book e bancare su betfair
-
Spero di arrivare in tempo, perchè a fine agosto tolgono la promo, devo aspettare che inizi la premier o la liga, perchè la serie a inizia il 24 di agosto
-
Ragazzi vorrei un aiuto da parte vostra, sto per depositare 200 sul conto Eurobet, volevo sapere..devo piazzare 8 scommesse da 50? Quanto capitale devo investire in totale? Perchè avrò la perdita in uno dei due siti (lo so che non perdo i soldi però c'è la responsabilità su Betfair, e se perdo devo depositare altri soldi)
In totale quanto dovrei depositare sulla mia carta? -
@Gianni9393 con 400-500€ totali riesci a concluderla. Considera che puoi di volta in volta riutilizzare le vincite precedenti per piazzare le successive puntate
-
@Anonymous Perfetto, ma se qualche volta dovessi bancare è lo stesso? Nel senso..l'importante è arrivare a scommettere 400 su Eurobet, non devo per forza arrivare a 400 euro sul conto betfair, giusto?
Un ultimissima cosa, posso piazzare 2 scommesse da euro 50 in un giorno? Perchè 8 schedine sono troppe. e c'è il rischio di non arrivare a prendere il bonus
-
@Gianni9393 l'obiettivo è puntare 400 su eurobet. Gli esiti delle scommesse non sono rilevanti
Sì, puoi piazzare due scommesse da 50€ in un giorno
-
@Anonymous Ok grazie, perchè Eurobet è un sito molto attento su queste cose, grazie ancora
-
le partite devono concludersi nella settimana della promo o si possono anche puntare partite che si verificano alcuni giorni dopo la fine della settimana?
-
Salve, ho alcuni dubbi per questo bonus
- deposito inizialmente 200 €, in caso di perdite e quindi non possibilità di giocarne 400 € in quale giorno mi conviene fare la rettifica del deposito ? a metà settimana o subito dopo l'eventuale sconfitta ?
- solitamente si tende ad essere limitati nella settimana in cui si giocano i 400 € o in quella quando si usano i 200 € di bonus ?
- anche i 200 € di bonus è consigliabile frazionarli o si possono giocare in un' unica giocata ?
-
@almamater se termini i soldi x giocare 400 puoi depositare quando vuoi (l accredito con carta o PayPal è immediato).. solitamente si viene limitati durante il piazzamento delle qualificanti (volume di gioco richiesto)..x nn dare tanto nell' occhio a mio avviso è sempre meglio frazionare anche il bonus o cmq tenere la Media di importi con la quale si è scommesso sulle qualificanti
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@almamater se termini i soldi x giocare 400 puoi depositare quando vuoi (l accredito con carta o PayPal è immediato).. solitamente si viene limitati durante il piazzamento delle qualificanti (volume di gioco richiesto)..x nn dare tanto nell' occhio a mio avviso è sempre meglio frazionare anche il bonus o cmq tenere la Media di importi con la quale si è scommesso sulle qualificanti
Mi chiedo quale sia il motivo della loro motivazione al limitarci ? Sono loro che impogono nelle condizioni di utilizzare entro 7 giorni ....
-
@almamater purtroppo i book laddove notino un comportamento a loro modo di vedere, speculativo ai fini dell' ottenimento di un bonus o magari giocate strane su eventi nn proprio conosciuti, importi troppo precisamente calcolati, tendono a limitare gli account...x questo é bene cercare di non destare troppi sospetti...giocare sempre una cifra media... A mio avviso anche nn arrivare al 400€ di volume richiesto e magari fermarti un po' prima nn è male... Meglio 5/10 euro in meno di bonus piuttosto che una limitazione sul book
-
ciao, le partite devono concludersi nella settimana della promo o si possono anche puntare partite che si verificano alcuni giorni dopo la fine della settimana?
-
@Marcogdl basta piazzarle durante la settimana di validità, poi non importa se terminano durante o dopo la settimana
-
grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Marcogdl basta piazzarle durante la settimana di validità, poi non importa se terminano durante o dopo la settimana
Davide secondo te conviene registrarsi oggi e giocare la premier league, considerando che il bonus verrà erogato dopo 8 giorni dalla registrazione.... o in alternativa mi consigli di attendere qualche giorno ?
-
@almamater secondo me conviene aspettare ancora qualche giorno, i rating saranno probabilmente migliori in prossimità delle partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet