NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • unknown97U
      unknown97 @Vintom
      ultima modifica di unknown97

@Vintom Solo assegno o bonifico domiciliato

Una formalità

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Mako98M
        Mako98 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ragazzi ho deciso di completare questo bonus, volevo sapere più o meno le linee guida da rispettare per ridurre la possibilità di limitazione. Come browser uso Opera nel quale non ho mai operato su ninjabet o betfair ecc...

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • fabbry21F
          fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Mako98
          ultima modifica di

@Mako98 se leggi su ci sono svariate indicazioni, c'è a chi è andata bene pur seguendole, e a chi è andata male

Il consiglio principale è quello di comportarsi come uno "scommettitore" normale, ovvero magari fare più scommesse e non due secche da 200 (da neo iscritto daresti sicuramente più nell'occhio)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            money78 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

scusate io come sblocco del bonus sono arrivato al 100%; l'ultima scommessa per finire l'ho fatta oggi, significa che tra 8 giorni (cioè il 16/07) mi accreditano il bonus?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • cartineoroC
              cartineoro Super Ninja [+1000] @money78
              ultima modifica di

@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                money78 Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                ultima modifica di

@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.

dopo aver raggiunto il 100% giusto?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • cartineoroC
                  ultima modifica di

@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    money78 Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                    ultima modifica di

@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.

mi hanno appena accreditato il bonus da 200€, grazie a tutti del supporto 😁 😁 😁 😁 😁

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • cartineoroC
                      ultima modifica di

@money78 perfetto,giocalo e goditi le vincite.😆

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Z
                        zanex
                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti. Nonostante abbia seguito i consigli nella guida (200 in più scommesse ecc) sono stato escluso da tutti i bonus eurobet... ma ho ancora il conto gioco attivo. Ho problemi a ritirare il restante (tutto prelevabile) dal conto tramite bonifico o assegno, alla richiesta è da 2 giorni che mi da questo messaggio di errore "Si è verificato un errore in fase di salvataggio, riprova più tardi"

Chomp96C babiFB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Z
                          zanex
                          ultima modifica di

A qualcuno è già successo? Se si, consigli?

(Mi scuso per il doppio post)

NinjaRaidenN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • NinjaRaidenN
                            NinjaRaiden @zanex
                            ultima modifica di

@zanex già provato a contattare l'assistenza?

Fiero di essere Ninja

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @zanex
                              ultima modifica di

@zanex il tuo conto è verificato? se si e provando a prelevare via bonifico ti da quell'errore, prova a contattare la loro assistenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• babiFB
                                babiF @zanex
                                ultima modifica di babiF

@zanex ti consiglio di provare in chat a chiedere.. se non ti danno risposte, chiama il numero 0690251550 (gratuito anche da cellulari) e spiega la tua situazione.
                                L'operatore potrebbe perfino toglierti l'esclusione (cosa che a me è successa) dandoti il bonus e ripristinando il priority club.

• Z
                                  zanex
                                  ultima modifica di

Grazie delle risposte. L operatore mi ha informato che posso prelevare il saldo solamente con una chiusura del conto.

@babiF mi consigli di provare a richiedere un ripristino del conto e del bonus??

Chomp96C babiFB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @zanex
                                    ultima modifica di

@zanex ti sconsigliamo di procedere con la chiusura del conto, i bonus non torneranno comunque disponibili, lasciandolo invece aperto potrebbero toglierti le limitazioni come è successo in passato ad altri utenti, per cui se riesci a prelevare quel saldo con uno dei metodi disponibili fatto, se continua a darti errore e ti hanno detto di procedere con la chiusura per l'accredito del saldo ricontattali e fatti spiegare la procedura, anche se solitamente eurobet non tifa chiudere il conto se non hai prima il saldo a 0, quindi assicurati bene di questo punto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• babiFB
                                      babiF @zanex
                                      ultima modifica di

@zanex ti consiglio di sentire Eurobet telefonicamente al numero di cui sopra.. non è detto che ti tolgano la limitazione, tentar non nuoce.. mal che vada ti spiegano la procedura per poter prelevare..

• Z
                                        zanex
                                        ultima modifica di

Grazie mille a tutti, ora vedo cosa fare😊

• E
                                          Enrich8 @Claudio NinjaBet
                                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Ciao, sto partecipando all'offerta e vorrei sapere se, nell'attesa che mi venga accreditato il bonus, posso prelevare.
                                          Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Enrich8
                                            ultima modifica di

@Enrich8 ciao, in generale è sconsigliato prelevare mentre si attente il bonus, in quanto farlo aumenta le possibilità di essere limitati

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet