[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous ricevuto!
-
Io er stato iscritto e mi avevano limitato, credo ormai piu di un anno fa, se adesso mi iscrivo di nuovo e non tento il bonus sono limitato lo stesso?
-
scusate a me la promo scade il 09/07, significa che posso scommettere anche il giorno 9 oppure devo completare i 400€ di scommesse entro l'8?
-
@money78 significa che puoi registrarti entro tale data. Se ti registri entro il 9 avrai diritto all'offerta e potrai scommettere nei successivi 7 giorni come da guida.
Anche se credo che l'offerta venga prolungata ma questo te lo sapranno dire i big dello staff
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 significa che puoi registrarti entro tale data. Se ti registri entro il 9 avrai diritto all'offerta e potrai scommettere nei successivi 7 giorni come da guida.
Anche se credo che l'offerta venga prolungata ma questo te lo sapranno dire i big dello staff
io l'offferta la sto già facendo, scade il 9 il bonus, volevo sapere se le scommesse effettuate il 9 valgono o devo raggiungere il 100% delle puntate entro domani....
-
@money78 puoi piazzare le puntate fino al 7° giorno dalla registrazione compresa, dopo non sono più valide. Non importa se la promo scade il 9 (sicuramente la prorogheranno), per te se ti registri oggi, avrai 7 giorni da oggi
-
Salve
sto' procedendo alla registrazione. Leggo dalla guida che bisogna andare cauti perchè tende a mettere restrizioni.
Oltre alle cose lette nella guida avete qualche ulteriori suggerimento derivante anche dall'esperienza? Grazie -
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 puoi piazzare le puntate fino al 7° giorno dalla registrazione compresa, dopo non sono più valide. Non importa se la promo scade il 9 (sicuramente la prorogheranno), per te se ti registri oggi, avrai 7 giorni da oggi
grazias
-
Sono stato limitato su eurobet, c'è la possibilità di prelevare quello che è sul conto tramite PayPal?
-
@Vintom Solo assegno o bonifico domiciliato
-
Ragazzi ho deciso di completare questo bonus, volevo sapere più o meno le linee guida da rispettare per ridurre la possibilità di limitazione. Come browser uso Opera nel quale non ho mai operato su ninjabet o betfair ecc...
-
@Mako98 se leggi su ci sono svariate indicazioni, c'è a chi è andata bene pur seguendole, e a chi è andata male
Il consiglio principale è quello di comportarsi come uno "scommettitore" normale, ovvero magari fare più scommesse e non due secche da 200 (da neo iscritto daresti sicuramente più nell'occhio)
-
scusate io come sblocco del bonus sono arrivato al 100%; l'ultima scommessa per finire l'ho fatta oggi, significa che tra 8 giorni (cioè il 16/07) mi accreditano il bonus?
-
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla tua iscrizione al sito e non 8 giorni dal momento in cui piazzi l'ultima scommessa.
dopo aver raggiunto il 100% giusto?
-
@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 una volta raggiunto il 100% non devi fare altro..solo aspettare.
mi hanno appena accreditato il bonus da 200€, grazie a tutti del supporto
-
@money78 perfetto,giocalo e goditi le vincite.
-
Buongiorno a tutti. Nonostante abbia seguito i consigli nella guida (200 in più scommesse ecc) sono stato escluso da tutti i bonus eurobet... ma ho ancora il conto gioco attivo. Ho problemi a ritirare il restante (tutto prelevabile) dal conto tramite bonifico o assegno, alla richiesta è da 2 giorni che mi da questo messaggio di errore "Si è verificato un errore in fase di salvataggio, riprova più tardi"
-
A qualcuno è già successo? Se si, consigli?
(Mi scuso per il doppio post)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet