[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous grazie
-
Appena fatto registrazione, giocato i 10€ bonus e giocato un po' alle slot.. Posso iniziare sin da subito a fare scommesse da €50 a testa o meglio aspettare ed iniziare domani?
-
@ale2950 potresti iniziare fin da subito, ma magari aspetta domani così eviti di fare troppe cose in un giorno solo
-
Vabbene grazie
Il fatto di giocare alle slot anche solo €1 al giorno non dovrebbe far crescere ulteriori sospetti giusto? -
@ale2950 non è possibile prevederlo purtroppo, ma è un buon metodo per dare meno nell'occhio
-
Vabbene grazie.. Ho usato anche un browser alternativo.. Sto cercando di seguire alla lettera la guida
-
Speriamo bene!!
-
ho depositato 45€ al primo deposito, vanno bene due puntate da 45?
-
Inoltre ho vinto 4€ alle slot posso contarlo come denaro valido per ottenere il bonus? Visto che ho caricato solo 45 e devo ancora caricare altri 45
-
@ciro_p si
-
@ciro_p per ottenere il bonus massimo nel tuo caso di 45€ si, va bene
-
Buongiorno a tutti.
In data 20/06 mi sono iscritta ad Eurobet in modo da sfruttare le numerose partite delle varie competizioni (U21, Coppa America, Coppa d'Africa, Mondiali Femminili e chi più ne ha più ne metta).. il 27/06, giorno in cui avrei dovuto ricevere il bonus, ricevo la mail in cui mi escludono dal bonus e "dopo un'attenta revisione del conto, non potrò avere più diritto ad offerte e promozioni".
Ho contattato la chat e gli stessi mi comunicano che è una scelta aziendale e che per ulteriori informazioni avrei dovuto chiamare il numero 0690251550.
Ad una settimana dall'esclusione, quando scopro che il prelievo da esclusi non funziona su Paypal, provo a chiamare il numero in questione: inserisco 2 volte il numero di conto e non lo riconoscono, ma mi permettono comunque di proseguire con la telefonata e di scegliere l'opzione desiderata.
Scelgo l'opzione relativa al bonus e mi passano un operatore: spiego la mail e lo stesso mi dice che si è trattato di un errore e che provvedeva immediatamente allo sblocco del bonus sport e al "ripristino" del conto.
Non so se si è trattato di fortuna o cosa, ma il mio consiglio è che se sapete di non aver scommesso su mercati strani (soprattutto all'inizio), contattate il numero sopra indicato e magari la limitazione viene meno. -
Buongiorno a tutti, vorrei utilizzare questo bonus ma ho letto che conviene puntare su campionati principali..pensate convenga sfruttare il bonus in questo periodo data l'assenza di campionati maggiori?
-
@lorenzo_1288 eh. Guarda se non hai fretta falla con i campionati maggiori. Comunque qualcosina su cui scommettere c'è sempre però bada bene che non è detto che se scommetti sui campionati maggiori tu non venga limitato
-
buongiorno! vorrei delle delucidazioni su questa offerta. per evitare di incorrere in problemi, che da quel che leggo, sono frequenti (conto limitato, bonus negato ecc) cosa consigliate di fare? primo deposito da 200 euro e poi magari farne un altro da 200 (per arrivare ai 400 necessari per il bonus) l'indomani? fare più scommesse di importo minore con questi 400 euro di saldo reale entro i 7 giorni dalla registrazione? grazie
-
@Bull47 i suggerimenti li trovi tutti nella guida e nella discussione, per ottenere il bonus massimo basta un deposito iniziale di 200€, puoi utilizzare le vincite che ottieni da esso per piazzare gli altri 200€ per un totale di 400€ da scommettere
-
@Bull47 Non occorre che depositi 400, ma solo i 200 che sono pari al 100% del bonus che ti verrà dato, Per il resto accendi un cero!
-
ah okok ho capito, grazie mille! e conviene fare più scommesse di importo minore per non dare nell'occhio, giusto?
-
@Bull47 esatto
-
Salve, ho ricevuto la seguente offerta:
" Divertiti in piena tranquillità e prendi al volo un Bonus fino a 20€!
Dovrai fare solo due semplici passaggi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€
Divertiti ma non aspettare! L'offerta scade il 7 Luglio!
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 3 Luglio 2019 ore 12:00 a Domenica 7 Luglio 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 3 Luglio alle 23.59 di Domenica 7 Luglio
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato Lunedi 8 Luglio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 10 Luglio 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l."Domande:
Per sfruttarla al meglio conviene scommettere (Punta e Banca o Punta Punta) in modalità RF 100/20 una sola scommessa oppure due scommesse RF 50/10 oppure quattro scommesse RF 25/5 ecc. ecc.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet