[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ed entro i 7 giorni bisogna fare le scommesse non devono per forza finire le partite giusto?
-
@alessiorossi basta piazzarle tutte entro 7 giorni, poi possono terminare anche dopo tale data
-
ma è normale che perdo 4 euro con la prima scommessa di 80? non si può rischiare tanto dai... il rating è 94.5
-
@alessiorossi sì, è normale. Un rating 94,5€ significa che perdi 5,5€ su 100€ scommessi: te ne giochi 80€, quindi la perdita è quella.
-
mamma mia che rischio
-
scusate mi sto registrando al sito, nella guida c'è scritto che bisogna accettare il trattamento dei dati personali, pena la'nnullamento del bonus.... Ho compilato tutto il form, ma intendete quella spunta che propongono all'inizio senza la quale il sito non permette di continuare l'immissione dei dati? Oppure esiste un'altra spunta dopo la conferma dei dati?
-
@money78 spunta tutto quel che trovi e vai sereno
-
@zin365 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 spunta tutto quel che trovi e vai sereno
ok grazie
-
Ciao ragazzi.. Una domanda.. Potrei caricare 200€ inizialmente e scommettere 100€ al giorno per poter usufruire del bonus al termine dei 7 giorni? Ho paura di farmi limitare il conto.. Ovviamente dovrei trovare scommesse con alto rating e bancare ogni volta su Betfair usando il calcolatore normale giusto?
-
@ale2950 certo, puoi farlo senza problemi, corretto
-
@Chomp96 grazie mille!! Ma potrei aprire un conto anche a nome dei miei genitori? O non riceverei il bonus?
-
@ale2950 no, non è possibile, perché i bonus vengono erogati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare
-
Questo post è eliminato! -
@ale2950 ti invito a leggere il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Questi argomenti sono vietati
-
Ok grazie mille e scusate
-
scusate ma per riscuotere i soldi dal conto avevo letto che bisogna farseli mandare con un vaglia postale. Ci sono altri mezzi per l'accredito? oppure hanno cambiato le modalità?
-
@money78 se non ti limitano allora puoi prelevarli con lo stesso metodo utilizzato per il deposito; se invece ti limitano allora li prelevi tramite bonifico domiciliato e dopo 3/4 giorni dalla richiesta ti rechi in posta, munito di documenti, per ritirare i soldi in contanti
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@money78 se non ti limitano allora puoi prelevarli con lo stesso metodo utilizzato per il deposito; se invece ti limitano allora li prelevi tramite bonifico domiciliato e dopo 3/4 giorni dalla richiesta ti rechi in posta, munito di documenti, per ritirare i soldi in contanti
ma arriva un avviso a casa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet