[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@io2110 sì, lasciala da parte per ora e concentrati sulle altre
-
ciao
una domanda su Eurobet.
Premetto che ho provato l'offerta di benvenuto, ma non e' andata a buon fine...
mi hanno escluso dalla promozione e anche da quelle future.
Ora vorrei prelevare con PayPal le vincite, ma non posso perché la verifica del documento di identità' è ancora in corso...
Mi sono iscritto il 25/5/2019.
Avete un idea di quanto dura il processo di identificazione?
SI puo sollecitare in qualche modo?grazie
-
@saron999 se ti hanno bloccato allora non potrai prelevare via paypal ma solamente tramite bonifico domiciliato
Il processo di convalida impiega 72h circa dall'invio della documentazione
-
Buongiorno, io ho seguito tutte le istruzioni e il bonus l'ho ricevuto. Non so se è stata solo fortuna ma in ogni caso come primo deposito ho depositato 150 euro invece di 200, le scommesse le ho effettuate solo sulle qualificazioni agli europei e sulla nations league e ho piazzato scommesse su partite singole con importo mai uguale (scommesse che vanno dai 15 ai 40 euro) e in più ho effettuato anche 4 multiple da 2/3 euro e ho speso qualche euro nelle slot e a sette e mezzo. In totale ho effettuato scommesse per un valore di 310 euro e alla fine ho ottenuto un bonus di 165 euro (10 euro iniziali + 5 euro iniziali per le slot + 150 euro). Senza contare i soldi spesi alle slot e al casinò che a volte ho vinto e altre ho perso, in totale ho avuto un guadagno netto di circa 150 euro (anche perchè ho vinto anche una multipla).
Inoltre l'apertura del conto e tutte le scommesse le ho effettuate dal cellulare in connessione dati (mai wi-fi) con browser che non avevo mai utilizzato per nulla.
Grazie ninja per i consigli e spero che la mia esperienza sia utile per qualcun'altro -
@Anonymous Ho appena ricontrollato accedendo al mio account. Nessun messaggio sospetto e nessuna email, ho ancora i miei metodi di prelievo ma nella sezione bonus leggo percentuale di sblocco 'scaduto' 100%. Anche in stato: scaduto utilizzato 0%... Che è successo?
-
@alfarpr come detto dovrai attendere ancora un giorno massimo 2, tra l'ottavo e il nono giorno avviene l'accredito
-
@Chomp96 Ah scusate, pensavo che quel messaggio di stato si riferisse al fatto che non venisse più erogato. Era passato da 'in attesa di sblocco' a 'scaduto' ho pensato già il peggio.l So che non è ancora detta l'ultima parola ma mi ero allarmato
-
Aggiornamento: ho appena effettuato l'accesso e ho trovato il messaggio di esclusione dal bonus che recita: ci dispiace informarti che a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco non avrai più diritto alle offerte e promozioni ma che posso continuare ad utilizzare il mio conto gioco per tutti gli altri servizi.
A quanto ho capito potrò ritirare normalmente ma devo dire addio al bonus giusto? -
@alfarpr purtroppo non riceverai il bonus, ma sei sicuro di poter ritirare con il metodo che hai usato per depositare?
-
@Chomp96 Effettivamente andando nella sezione non noto più il prelievo con paypal. Contattando la chat c'è speranza di fare qualcosa?
-
@alfarpr purtroppo difficilmente riuscirai a fartelo sbloccare
-
e se provassi almeno a farmi sbloccare il prelievo con paypal?
-
@alfarpr che io ricordi nessuno ci è riuscito, salvo rari casi in cui lo sblocco totale è avvenuto ad anni di distanza dalla limitazione
-
-
@Jordan-Belfort non è possibile chiudere il conto finchè il saldo non è a 0, bisogna per forza andare a prelevare via bonifico
-
salve, per fare il prelievo tramite bonifico domiciliato non ci dovrebbero essere grandi problemi, spero. Mi informo perchè entro oggi scade la validità del mio bonus e sono quasi certo che non mi sarà accreditato, in considerazione anche delle scommesse che ho fatto. Sono stato troppo avventato, avrei dovuto aspettare l'inizio dei principali campionati. I figli della fretta non possono che nascere ciechi...........:-((((((((
-
@silvanos non ci saranno problemi con il bonifico, basterà presentarsi in un centro postale con la propria carta di identica e codice fiscale
-
@silvanos qualora tu debba procedere a tale metodo di prelievo non ci saranno problemi tranquillo. Ti fanno prelevare tranquillamente anche se sei stato limitato
-
Salve, vorrei iniziare l'iscrizione ad Eurobet, ma ho letto che potrebbero bloccare l'account in caso non si gioca su partite importanti, su quali campionati potrei giocare per non rischiare nulla?
-
@danyaiwakawa anche scommettendo su campionati importanti non annulli il rischio della limitazione, potresti sempre essere limitato, certo lo riduci, scommetti sulle competizioni tra nazionali che stanno giocando in questo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet