[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide ok grazie, quindi l'hanno rinnovata, perchè teoricamente doveva essere già scaduta...perfetto!
-
@enricodalcanto ma se ti iscrivi domani, non corri il rischio che non ci siano partite importanti e quindi di non ricevere il bonus? Anche io volevo farlo, ma sono molto incerto........
-
@silvanos in questo periodo giocano molte competizioni importanti di nazionali europee e non
-
@Chomp96 grazie per la risposta, allora mi butto e speriamo che mi vada bene
-
salve, ho fatto il deposito di 200€, e fatto la scommessa per il bonus da 10€. Posso subito dopo cominciare a fare le scommesse oppure è meglio aspettare?
-
@silvanos puoi piazzarle subito tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet Salve!sono nuovo e ho semplicemente completato la prima offerta ed essendo che ho da aspettare stasera che la partita si svolga ho esplorato le offerte e vorrei capire la nota posta all inizio di questa:"ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque."
vuol dire che al di la del seguire la guida in modo scrupoloso eurobet potrebbe "limitarmi"i conti,ma cosa vuol dire?non incasso il bonus?perdo i miei 400?grazie per la risposta in anticipo -
@Remo_new sì intende che può non erogare il bonus di 200€ e quindi esci in quel caso con una perdita attorno ai 20€ dovuta ai punta+banca qualificanti
-
@Anonymous grazie mille!purtroppo sono nuovo anche alle terminologie quindi avere dei chiarimenti è quello che mi serve,molto gentile!
-
Non per 'secciarmi' da solo (concedetemi il termine), ma come si capirebbe se si viene limitati o meno?
-
@alfarpr ti arriva una mail e te ne accorgi anche perché dalla sezione prelievi vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato
-
Hmmm ho appena provato a piazzare delle scommesse, per esempio due di circa 50 una l'ha accettata, l'altra non ne vuole sapere e tantomeno e su somme un pochino più consistenti restituendo un errore di mancata liquidità nonostante ci sia disponibilità. Tutte partite delle qualificazioni di oggi
-
@alfarpr cambia evento.. puo darsi che è un evento non di cartello e non puoi scommettere piu di una certa somma... su altri siti ti da l info (puntata massima/vincita massima x evento).. su eurobet sinceramente non so... ma l'errore di liquidita secondo me è riconducibile all'evento non alla mancanza di fondi sul tuo conto...
-
@enzobascio89 ho provato ma mi ha dato lo stesso errore. Proverò a fermarmi per ora in attesa dell'esito dell'unica che ho piazzato o comunicazioni riguardanti il peggio ahah. Grazie comunque
-
@alfarpr figurati... tanto hai tempo una settimana... inutile accanirti su una partita ahaha
-
salve, fare 3 scommesse al giorno, potrebbe dare dei problemi? Anche perchè ci sono ottimi rating, ma non vorrei esagerare. Con Eurobet si deve andare con i piedi di piombo.....
-
@silvanos dipende dagli importi, se sono scommesse da 20/30€ puoi anche farne 3 in un giorno. Se invece le fai da 80/100€, meglio evitare di farle tutte nello stesso giorno
-
@Davide si, le faccio tutte di importo modesto, cerco di mantenere un profilo basso....
-
@silvanos se le fai basse secondo me ti limitano, altri ci hanno provato così, facci sapere
-
salve, presumo che sia possibile puntare anche sul tennis, ci sono ottimirating..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet