[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Giusepped non dovrebbero esserci problemi per questo, non preoccuparti
-
@Anonymous gentilissimo ti ringrazio, rimango in attesa, domani avrò l'esito,
un caro saluto
-
@distefano97
Proprio la settimana scorsa è successo anche a me. Chiama l'assistenza fatti dire il motivo, se sei certo che il motivo non è vero scrivi alla sezione reclami. Se ti hanno accreditato il bonus da 10 € non possono non accreditarti quello da 200 visto che i T&C sono identici. Oggi ho ricevuto una chiamata da Eurobet dove mi dicevano che stavano facendo ulteriori verifiche e se l'esito sarà positivo mi accrediteranno il bonus. -
@NinjaRaiden inizio a pensare che controllino social/qui in base a nickname e nome vero. Ho notato molti "tifosi/conoscitori" di calcio palesi del forum che non sono stati limitati. Magari hanno spulciato facebook e visto che tali persone magari hanno cose palesi in bacheca (supposizioni da folle, lo so). Inoltre secondo me vedono da dove "arrivi" su eurobet. Se google o magari un loro banner pubblicitario mirato a te. Io tento di ottenere una pubblicità di eurobet da qualche parte lol
-
@Jumpy se pure fosse, comunque non è nulla di illegale
Cioè tu fino a prova contraria segui t&c per raggiungere il bonus
-
assegnato il 28/05/2019 scade il 04/06/2019 importo 200,00€ stato:Scaduto
PERCENTUALE DI SBLOCCO (SCADUTO)
100.0%
BONUS UTILIZZATO
0,00€/200,00€
0% -
come mai?
-
@nestx32 non lo hai utilizzato?
-
non me lhanno accreditato
-
E' possibile che me lo segni scaduto(dato che è finita la settimana dalla registrazione?) e me lo accrediti domani ?
-
@nestx32 semplicemente non te lo danno e ti hanno limitato...chiedi all'assistenza x conferma ma purtroppo penso proprio che sia cosi
-
@nestx32 credo che Enzo abbia ragione purtroppo
-
@NinjaRaiden @Anonymous Settimana prossima passo alla benvenuto di Eurobet, ma vorrei porvi dei quesiti:
- Posso depositare i 400 euro anche tutti insieme o posso spalmarli in 2/3 giorni?..anche perchè se vinco qualche scommessa suona strano il fatto che non spendi i soldi vinvti per riscommettere, se io fossi in loro vedrei un controsenso palese......che ne dite?
- Le scommesse possono essere tranquillamente su singoli eventi? inoltre le scommesse qualificanti si devono concludere entro i sette giorni dalla registrazione?
- Inoltre il bonus (se) ricevuto lo posso scommettere in un'unica soluzione?
Grazie per la risposta
-
- tu deposita 200 all'inizio e comincia a scommettere. Se vinci qualche scommessa su Eurobet utilizza quella vincita per piazzare altre scommesse. Se invece azzeri il saldo deposita altri 200 (o quanti te ne servono)
- scommetti sempre in singola e le partite possono terminare anche oltre i 7 giorni, basta piazzarle all'interno di questo periodo
- certo
-
@Anonymous quindi per quanto riguarda il punto 1. quello che conta è scommettere 400 euro in totale, che siano di vincite o depositati a loro poco importa giusto?
es. deposito 250 euro, scommetto e vinco in totale 390 euro, mi basta riscommettere 150 euro di soldi vinti per soddisfare i T&C dell'offerta. Corretto?
Grazie -
@Luis020482 esattamente ovvio però che il primo deposito deve essere almeno di 200€, altrimenti non ricevi il massimo bonus
-
@fabbry21 chiaro, ma loro il bonus possono levartelo senza doverti dare nessuna spiegazione e come vogliono, quindi tali motivazioni potrebbero essere vere ma non te le dicono ^^
-
@Jumpy il problema è che noi tutti "accettiamo" questo rischio nel momento stesso in cui ci iscriviamo poiché è scritto nei T&C
Purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico
-
@fabbry21 i know, era giusto un "pensare da folle per capire" ahahah
-
ragazzi avrei un problema.. non riesco a prelevare dal eurobet.. ho vinto la scommessa bonus sul loro sito, ho provato a prelevare 3 volte con paypal ma mi dice ogni volta transazione rifiutata.. come posso contattare l'assistenza?
se mi rifiuta di nuovo la transazione provo a fare un bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet