[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nestx32 quando ti sei registrato? forse la scadenza che vedi è riferita ai 7 giorni dalla registrazione
-
il 26/27 maggio
-
@nestx32 ok, allora quella data si riferisce semplicemente alla scadenza dei primi 7 giorni. Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione, quindi domani nel tuo caso
-
Mi sono registrato e ho depositato lunedì scorso. Il bonus quando mi dovrebbe essere accreditato oggi o domani?
-
@distefano97 domani
-
@Anonymous perfetto grazie
-
ragazzi scusate oggi mi scadono i 7 giorni quindi domani mi accreditano il bonus , posso prelevare tutti i soldi o non mi accreditano il bonus?
-
@valerio20003 puoi prelevare ma ti sconsiglio di farlo altrimenti daresti troppo nell'occhio
-
il problema è che ho 400 euro sopra e se mi limitano il conto dopo è una scocciatura il bonifico per così tanti soldi
-
@valerio20003 allora preleva, non hai molte soluzioni
-
Mi è arrivato un messaggio da eurobet dicendomi che non mi accrediteranno il bonus perché hanno riscontrato delle anomalie.
Avrò problemi nel prelevare il saldo? -
@distefano97 Purtroppo potrai prelevare il saldo soltanto con bonifico domiciliato. Questo significa che dovrai andare alle poste con un codice che ti forniranno e con il tuo documento d'identità e prelevare lì i soldi.
-
@Jordan-Belfort va bene grazie
-
salve per quanto riguarda il bonus eurobet se carico direttamente 400 e le scommetto subito a quota 2 con relativa bancata betfair mi daranno 200 di bonus senza fare altro ?
-
@Maicoldan tra una settimana, se non ci sono problemi, si
Come avrai letto dalla guida, per non dare nell'occhio, consigliano di fare più puntate a cifre più basse
-
@Maicoldan non farla così...già sn restii nel dare il bonus...carica 200€...fai più scommesse spalmate nella settimana e fermati un pochino prima di arrivare a 400€, scommessi (390,395€).. un giocatore normale nn punterebbe 400€ subito e poi si ferma...
-
Ciao a tutti!
Un domanda legata all'invio del documento, l'avete tutti inviato al momento della registrazione?
Per un problema connessione non sono riuscito ad inviarlo al momento della registrazione, qualche minuto fa ho inviato correttamente i documenti e formalmente domani è l'ottavo giorno dal giorno della registrazione, credete che mi facciano problemi per il ritardo del documento? (qualora non mi blocchino prima =D)
-
@Giusepped non dovrebbero esserci problemi per questo, non preoccuparti
-
@Anonymous gentilissimo ti ringrazio, rimango in attesa, domani avrò l'esito,
un caro saluto
-
@distefano97
Proprio la settimana scorsa è successo anche a me. Chiama l'assistenza fatti dire il motivo, se sei certo che il motivo non è vero scrivi alla sezione reclami. Se ti hanno accreditato il bonus da 10 € non possono non accreditarti quello da 200 visto che i T&C sono identici. Oggi ho ricevuto una chiamata da Eurobet dove mi dicevano che stavano facendo ulteriori verifiche e se l'esito sarà positivo mi accrediteranno il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet