[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gufo12 ciao, puoi dirmi anche la tua strategia? sto cercando la migliore tra quelle che hanno ottenuto il bonus
grazie -
@mbeppe98 non c'è una strategia migliore o una peggiore, puoi solo affidarti alla dea bendata e sperare che non ti limitino
-
@NinjaRaiden hai avuto il bonus?
-
@mbeppe98 io fortunatamente ci sono riuscito, ma prima eurobet era un pelino più permissivo
-
@NinjaRaiden come hai fatto per curiosità?
-
@AlessandroMI personalmente ho adottato la tattica di depositare a più tranche e di scommettere su partite importanti una volta al giorno per tutta la settimana, utilizzando dispositivo e connessioni diverse
-
@NinjaRaiden purtroppo è molto casuale, fatto uguale ma dopo 3 giorni mi hanno cmq limitato
-
@AlessandroMI esatto, perciò dico che non c'è strategia precisa. Bisogna semplicemente sperare di non finire nel loro mirino
-
Probabilmente ho avuto fortuna, però magari funziona, invece di 200 ho depositato 145 quindi il bonus massimo raggiungibile era 145+10. Ho giocato subito due multiple sulla serie A da 2 e 4 euro e anche un'altra multipla per un mio amico, 2 euro sui virtuali. Le puntate grosse l'ho fatte sulla finale di champions e gli europei, poi per non rischiare il bonus l'ho giocato tutto su fognini al roland garros (rating 97%).
Non utilizzate lo stesso browser per ninjabet, io usavo il telefono in 4G. Il mio consiglio è giocare su partite maggiori e loggare su eurobet almeno ogni giorno, poi ripeto magari è solo fortuna però vi consiglio di fare così se volete provare. Alla fine guadagno netto di 137,58 eur.
http://oi65.tinypic.com/dn0r4m.jpg -
ho il bonus di 200E in attesa di sblocco e la scadenza del bbonus è domani 4/6/19, se non me lo danno entro domani lo perdo?
-
@nestx32 quando ti sei registrato? forse la scadenza che vedi è riferita ai 7 giorni dalla registrazione
-
il 26/27 maggio
-
@nestx32 ok, allora quella data si riferisce semplicemente alla scadenza dei primi 7 giorni. Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione, quindi domani nel tuo caso
-
Mi sono registrato e ho depositato lunedì scorso. Il bonus quando mi dovrebbe essere accreditato oggi o domani?
-
@distefano97 domani
-
@Anonymous perfetto grazie
-
ragazzi scusate oggi mi scadono i 7 giorni quindi domani mi accreditano il bonus , posso prelevare tutti i soldi o non mi accreditano il bonus?
-
@valerio20003 puoi prelevare ma ti sconsiglio di farlo altrimenti daresti troppo nell'occhio
-
il problema è che ho 400 euro sopra e se mi limitano il conto dopo è una scocciatura il bonifico per così tanti soldi
-
@valerio20003 allora preleva, non hai molte soluzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet