[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous se mi limitano c'è una modalità di prelievo che posso fare senza dovermi recare alle poste? visto che non vivo in italia
-
@Luca28 purtroppo no
-
Mi manca ancora un 20% sui depositi per entrare nel priority club, ha senso entrarci oppure non ci si guadagna nulla?
-
@Al_ge96 se pensi di poterli usare in qualche promo o punta/punta depositali ..male ke va ti serviranno più avanti... Almeno entri nel priority e vedi tu stesso...ora che stanno finendo i campionati possibilmente potrebbe essere una carta in più x il mese di giugno x tirarci fuori qualcosa tra le promo che offrono
-
@enzobascio89 più che altro non so proprio che sia sto priority e se ci si possa tirare su qualcosa
-
@Al_ge96 allora vai qui e ti dai una spulciata e cominci a capire di che si tratta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/19758
-
@Al_ge96 ti parla un membro Expert del priority di Eurobet. Non si guadagna niente o quasi. Le offerte sono tutte non sfruttabili. In 3 settimane se ci ho fatto 4 euro è anche troppo
-
ciao, ma se ho già effettuato i 400€ di scommesse (diluiti in più puntate) devo comunque aspettare i 7 giorni per ricevere il bonus?
-
@GianGian18 si, il bonus verrà comunque accreditato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
Salve ragazzi ho completato i precedenti bonus senza problemi ed ora eccomi in questo.
Ricapitolando: vorrei registrarmi ed al massimo come browser utilizzo explorer che ormai non uso più. Vorrei ricaricare 400 e sfruttare la promo con un unica giocata come da guida.
E' probabile che limitano il conto?
-
@Mirkovene se fai così è probabile che ti limitino, prova a seguire le accortezze descritte nella guida
-
Ciao , volevo chiedere a qualcuno di più esperto se registrandosi adesso su Eurobet e giocando per esempio 200 euro su una partita e utilizzare i guadagni per giocare gli altri 200 , il bonus viene accreditato comunque?
-
@Acrome si, a meno che tu non venga limitato il bonus ti verrebbe accreditato comunque
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mirkovene se fai così è probabile che ti limitino, prova a seguire le accortezze descritte nella guida
Potresti dirmi le accortezze da seguire? ci sono troppi messaggi precedenti Grazie
-
@Mirkovene le trovi nella guida
-
@Chomp96 Ok allora seguo la guida grazie.
Nell'occasione mi rivolgo a tutti.. sto notando che tutti i bonus "alti" come importo ti portano a coprire una responsabilità su batfair alta: esempio importi da 300-250-400 ecc..
C'è un modo per scommettere e sbloccare i bonus mettendo su betfair una responsabilità bassa come importo?
-
@Mirkovene non è generalmente possibile, in generale la responsabilità richiesta p dovuta alla quota che devi bancare e all'importo della bancata, per questa specifica offerta che richiede di scommettere a quote alte per avere un buon guadagno non ci sono modi per utilizzare poca liquidità
-
@Chomp96 Chiarissimo Grazie
-
salve, se il mio conto venisse limitato potrei ritirare anche tramite bonifico normale o solo tramite bonifico domiciliato?
-
@Lorenzo_11 solo bonifico domiciliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet