[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@GianGian18 non è necessaria, puoi seguire i consigli della guida per avere alte probabilità di ricevere il bonus
-
Salve, ho completato il bonus oggi o domani dovevo o accreditarmi il bonus ma apro il conto ed esce esclusione al bonus e che posso usare il conto normalmente. Oltre al fatto che mi hanno bloccato il bonus, è lo stesso messaggio che si riceve quando viene bloccato il conto?
-
@deathjoxk questo messaggio ti limita solo all'ottenimento dei bonus, il conto è ancora funzionate
-
Allora posso ritirare anche con paypla dove ho caricato? Semplicemente mi sta dicendo che non abbiamo trovato niente ma non ti diamo il bonus lo stesso avevo seguito tutte le accortezze previste anche di più vabbè
-
Bonus massimo ottenuto descrivo la mia esperienza, magari può tornare utile.
Ho depositato inizialmente 250, il bonus di 10 euro lo ho puntato sugli e-sports. Poi ho effettuato per lo più puntate da 50 euro sui campionati maggiori di calcio, e una multipla di 3 eventi. E puntate più basse di 20/30 euro sulla serie A italiana di basket sfruttando per contropuntare anche le potenziate di leovegas in modo da azzerare le perdite. Totale puntato 410 euro. Le vincite ottenute dal bonus sulle slot le ho tutte rigiocate sempre alle slot. -
@deathjoxk purtroppo no, dovrai comunque prelevare via bonifico
-
Ho prelevato con il bonifico domiciliare cosa devo fare dopo 5 giorni vado in posta o mi arriva qualcosa che mi conferma che posso andare a ritirare
-
@deathjoxk tra 5 giorni lavorativi vai in posta e richiedi un bonifico a tua carico, dovrai andare con i tuoi documenti di riconoscimento
-
Ho una domanda, sono nuovo e sto aspettando le prime piccole vincite ... Sono attirato da questo che ha un bonus molto alto.. Se bloccano il conto e non danno il bonus, quale è esattamente il rischio? Non di perdere i soldi iniziali, perchè da betfair si garantisce comunque la somma ad ogni puntata, giusto? Grazie
-
@tinycrazy il rischio è solo quello di non ricevere il bonus, i soldi tuoi rimarranno tuoi e nel caso vincerai su eurobet potrai prelevarli da li, tramite bonifico
-
@Anonymous alta probabilità? Vi stimo x l’intuizione di questo sito, e per l’ottima assitebza che fornite, ma questa e’ una notizia falsa e tendenziosa
-
@maresa91 non c'è niente di falso e tendenzioso in ciò che riferiamo, se ti prendi un po' di tempo per leggere gli ultimi messaggi di questa discussione (e per ultimi intendo almeno gli ultimi 50 messaggi) troverai diverse testimonianze di chi è riuscito a portare a termine il bonus con successo.
-
Se i sette giorni scadono domani, è possibile giocare su partite che si disputeranno domenica giusto?
-
@pixeLbruciato sì certo, possono terminare anche dopo la scadenza dei 7 giorni
-
ciao ragazzi, ho appena iniziato a scommettere una parte dei 400 euro per sbloccare il bonus da 200 euro. il documento é ancora in fase di verifica.. posso scommettere lo stesso oppure devo aspettare che convalidino il mio account?
-
@Joker04D sì, puoi scommettere anche con il documento ancora da convalidare, riceverai comunque il bonus
-
Buonasera raga ,purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto scommettere ne depositare la settimana dopo la registrazione e ho perso il bonus di 200 euro ;adesso pero ne ho visto uno (non di benvenuto )di 30.Mi conviene parteciparvi o mi conviene aspettare nel caso cambi il bonus di benvenuto e ci possa rientrare ?
-
@eusebio mi sono informato , il bonus e sul primo deposito ....
-
dopo quanto so se il bonus mi verrà accreditato oppure no?
-
@gufo12 potrai saperlo solo l'8° giorno, nel momento in cui ti sarà erogato. Se non viene erogato dopo 8 giorni, significa che sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet