NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      pasqualemarotta Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Salve, ho visto che il bonus scadrà la prossima settimana. Per voi esperti, conoscendo l'andamento dei bonus dati da Eurobet e in virtù della possibile limitazione del conto, conviene aspettare questa settimana e vedere se danno un bonus buono? E in caso dovessi aspettare , in un nuovo bonus eurobet ha comunque sia una politica restrittiva come questa? Dopo quanto viene messo sul mercato un nuovo bonus dopo la scadenza del precedente?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @pasqualemarotta
        ultima modifica di

@pasqualemarotta il bonus attuale viene rinnovato da ormai oltre 2 anni, ed è sempre quello, è quindi verosimile pensare che venga rinnovato anche questa volta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          pasqualemarotta Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ok, grazie

• D
            deathjoxk
            ultima modifica di

Salve avrei una domanda il bonus viene erogato dopo 7 giorni dalla registrazione o dopo 7 giorni dal primo deposito

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @deathjoxk
              ultima modifica di

@deathjoxk solitamente viene erogato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• U
                UomoRagne
                ultima modifica di

Salve se il bonus risulta "sbloccato " vuol dire che è andato tutto bene?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • enzobascio89E
                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @UomoRagne
                  ultima modifica di

@UomoRagne teoricamente si 🙂 ...carica uno screenshot...cmq al momento dello sblocco te lo accreditano nel saldo e dovresti vederlo 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • U
                    UomoRagne
                    ultima modifica di

Sisi è stato accreditato nel mio fondo, dunque posso usarlo?

enzobascio89E K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • enzobascio89E
                      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @UomoRagne
                      ultima modifica di enzobascio89

@UomoRagne esattamente 😉 e va giocato a quota minima 1,5

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• U
                        UomoRagne
                        ultima modifica di

Ok grazie

• D
                          Danigara97
                          ultima modifica di

Salve, un'informazione.. Per depositare e scommettere è richiesta la convalida del conto o posso giocare anche prima che mi abbiano convalidato i documenti? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Danigara97
                            ultima modifica di

@Danigara97 puoi giocare anche prima della convalida

• K
                              Kleijn Ninja Novizio [0-15] @UomoRagne
                              ultima modifica di

@UomoRagne dicci che accortezze hai usato per ricevere il bonus perfavore ahah

• U
                                UomoRagne
                                ultima modifica di

ciao volevo chiedere se per giocare il bonus posso suddividere le scommesse dunque fare più puntate e bancate o devo per forza fare una transazione unica? e nel caso se decidessi di puntare 50 euro del bonus nel oddsmatcher devo inserire quota 1.5 e liquidità minima 50?Inoltre posso scommettere su qualsiasi cosa o anche una volta accreditato il bonus devo scommettere sui circuiti principali come Serie A etc etc? grazie in anticipo

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @UomoRagne
                                  ultima modifica di Chomp96

@UomoRagne meglio giocare il bonus in un'unica scommessa, altrimenti ce il rischio che ti venga stornato, conviene comunque per quanto possibile giocarlo sempre su buone competizioni

__
                                  Anima d'argento

• U
                                    UomoRagne
                                    ultima modifica di

ok grazie

• U
                                      UomoRagne
                                      ultima modifica di

la partita può completarsi anche dopo i 7 giorni?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @UomoRagne
                                        ultima modifica di

@UomoRagne certo

__
                                        Anima d'argento

• U
                                          UomoRagne
                                          ultima modifica di

perfetto grazie

• U
                                            UomoRagne
                                            ultima modifica di

ciao a tutti mi hanno accreditato il bonus e per fortuna non ho avuto intoppi;premettendo che secondo me il criterio per concedere il bonus è puramente casuale e per necessità di fondi eurobet non lo concede a tutti, io ho usato queste accortezze per aumentare la probabilità di successo:
                                            1- ho utilizzato un email e un nickname diversi da quelli usati su ninjabet
                                            2- ho utilizzato un browser diverso stando attento a non loggarmi con account google che utilizzo sul mio browser consueto
                                            3- ho utilizzato SEMPRE la connessione di casa perchè effettivamente se si utilizzano reti pubbliche si rischia che qualcuno con quell'IP abbia già beneficiato del bonus (non ho neanche utilizzato i dati del cellulare)
                                            4-ho utilizzato SEMPRE lo stesso dispositivo pc, mai usato il cell in giro.
                                            5-ho depositato inizialmente i 200 euro ma ho puntato ad un bonus di 150 dunque al 75% per non sembrare di essere appunto un ninja.(Ritengo che sia la strada migliore rispetto ad depositare 150 euro subito e fare il 100% del bonus)
                                            6-ho scommesso unicamente sulla Serie A per sembrare un tipico scommettitore che gioca la schedina sul campionato
                                            7-ho fatto scommesse di importo variabile tipo 60 e 40 ,70 e 30 per evitare di fare puntate tutte uguali da 50
                                            8- ho fatto un paio di scommesse anche senza rispettare le condizioni del bonus tipo quote inferiori a 1.50 di 20 euro circa (per immedesimarmi in uno scommettitore normale), tanto la perdita è relativamente bassa a fronte del bonus
                                            9- non ho mai prelevato ne giocato euro sulle slot (magari è consigliato ma non mi sembrava vitale al fine del bonus) a parte i 5 euro bonus
                                            10- ho pregato fortissimo
                                            Spero che siano consigli utili, sicuramente i ninja più esperti avranno consigli migliori ma come strategia la mia mi sembrava vincente.
                                            Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore

U 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet