[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
se scommetto da due posti diversi (sono via il weekend). Potrebbero aumentare le possibilità di limitazione del mio account?
-
@Bonovic non possiamo saperlo con precisione purtroppo. Però non dovrebbero esserci particolari problemi
-
@Anonymous allora posso iniziare oggi, così sfrutto le partite del weekend, altrimenti
lunedì -
Secondo voi
fare più di una giocata oggi su diversi eventi singoli, può destare sospetto ? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buongiorno a tutti io devo ancora fare là benvenuto di eurobet ma vedo che molta gente ha difficoltà nel farla ! Adesso volevo chiedere ai più esperti qulche altro consiglio ! Eurobet è un sito penso molto importante per le giocate e secondo me ormai ha capito un po’ il meccanismo dei ninja sulle benvenuto , adesso penso ma perché non cambiare e provare a depositate più di quello che chiedono ossia anke un 500 per non destare nell occhio e giocare anke tutta la somma nella settimana! Ormai sanno che chi deposita 200 lo fa solo per il bonus e quindi chiedo ai più esperti se si poteva fare una cosa del genere !
-
@Blecchino più che depositare di più (che può dare ancora più nell'occhio) potresti depositare di meno e puntare ad avere un bonus più piccolo ma che ti consenta di avere il conto non limitato e quindi di poter sfruttare le esclusive e ricorrenti che offrono
-
@Anonymous beh si anche quello vero io pensavo solo si prendere il massimo !! Ma una cosa anonymous per prendere un bonus esempio da 150 euro quanto dovrei versare ? E dovrei sempre e comunque giocare 400 di puntate nella settimana ??
-
@Blecchino per prendere 150 ti basta depositare 150 all'inizio e scommettere in 7 giorni un ammontare di 300€
-
@Anonymous beh fattibile anche questa dai alla
Fine per non rischiare proverò con quella !! Grazie mille !!! -
Io avrei una domanda.
Si può scommettere sull'under over o no?Mi riferisco a questa parte dei T&C
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato. -
Ciao, ma solo io sto riscontrando problemi con l'exchange di betfair?
-
@matte90 è un problema generale purtroppo
-
@noone l hai ricevuto all ottavo giorno dalle iscrizione o più tardi?
-
Buongiorno esperti e staff,
ho una domanda a cui spero possiate rispondermi : ho versato e giocato per ora 200€, per poter ottenere il bonus massimo devo puntarne altre 200, posso a tal fine utilizzare le vincite dei primi 200 giocati o devo obbligatoriamente effettuare un altro versamento da 200€ ?
Grazie mille per l'aiuto !! -
@chicopsico si, puoi utilizzare le vincite che otterrai da i primi 200€ per piazzare gli altri 200
-
ok procedo così , grazie ancora
-
@gcmtvr91 la limitazione comporta solo il non ottenimento del bonus e il dover prelevare via bonifico, i soldi tuoi rimarranno tuoi e potrai prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet