[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, potrei chiedervi di spiegarmi come si dovrebbe prelevare nel caso in cui il conto lo blocchino? Vi ringrazio in anticipo.
-
Per il momento eurobet mi fa depositare solo 200, posso sfruttare questi e poi depositare gli altri 200 senza compromettere il bonus? Come devo procedere?
-
-
sapete se si può scommettere anche su partite di tennis?
-
Non mi è chiara una cosa, per ottenere il bonus massimo basta scommettere 400 euro in totale? Non c'è nessun obbligo di deposito minimo? 200 euro è solo un consiglio?
-
@Asdrubalego Il primo deposito determina il bonus.
-
@Asdrubalego no, se vuoi ricevere 200€ di bonus sei obbligato a depositare almeno 200€. Il bonus è commisurato sul 100% del primo deposito in assoluto
-
il bonus si può ottenere anche scommettendo sul tennis?
-
@UomoRagne sconsigliamo di giocare sul tennis dato che viene spesso rimborsato/annullato/Rinviato e rischi di creare problemi per questa offerta
-
@Davide è consigliabile depositare 200 o 400?
-
@Asdrubalego come scritto nella guida, leggi nella descrizione:
-
@Davide l'ho visto, ma dice ALMENO 200, quindi sembra che convenga depositare di più. Però poi c'è scritto ANZICHE' 400, quindi sembra che 400 non convenga da come è scritto il testo.
-
@Asdrubalego hai capito bene, il senso è quello: consigliamo di depositare 200€ invece di 400€. Se depositi meno di 200€ non riceverai tutto il bonus, se depositi 400€ in un solo deposito, rischi di non ricevere alcun bonus.
-
Ciao, è sfruttabile questa esclusiva? a me sembra di no perché mi sembra di capire che devo giocare una multipla con eventi che giocano alla stessa ora. Poi non so se ho capito male io
-
-
@matte90 questa è una offerta sulle multiple PREMATCH, puoi sfruttarla componendo una multipla con partite che non giocano contemporaneamente, in modalità RF 100/20
-
@Davide è sufficiente una multipla a due eventi? ogni singolo evento può avere qualsiasi quota e idem la quota totale giusto?
-
@matte90 basta una multipla di due eventi, non ci sono quote minime, ma devi avere un RF alto
-
@Davide quindi ordino per RF e prendo le prime due giusto?
-
@matte90 no, la multipla totale deve avere un RF alto, scegli un evento a rating alto e uno a RF alto e vedi se la multipla in totale ha un RF alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet