[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok, sull'evitare i wifi pubblici me lo sono segnato.
sai dirmi invece se è ok usare l'hotspot del cellulare?
sono quasi sempre fuori casa, fare betting solo quando sono connesso all'adsl di casa sarebbe un problema -
ciao, io vorrei iniziare a fare questa guida ma mi sono accorto che tra 2 settimane finisce la Serie A e tutti i campionati sono terminati o stanno terminando. Dite che riesco a completare l'offerta oppure rimango""""fregato""""?
-
@UomoRagne considera che hai solo 7 giorni di tempo per piazzare le qualificanti (che possono anche terminare dopo i 7 giorni), quindi 15 giorni sarebbero più che sufficienti per completare questa offerta
-
ah ok, un altra cosa, devo perforza scommettere tutti i soldi che deposito sul sito per prelevarli poi
? -
@UomoRagne sì, è una regola generale di qualsiasi sito di scommesse, non puoi prelevare depositi che non hai ancora giocato
-
e infine, se punto 50 euro alla volta nel calcolatore devo mettere liquidità minima 50 euro? se ne scommetto 25 liquidità 25 e cosi via?
-
@UomoRagne esattamente
-
ok grazie
-
posso depositare 300euro e ottenere cosi il bonus da 300euro, oppure è rischioso??
-
@manuninja il bonus massimo è di 200€, depositando almeno 200€. Non riceverai mai 300€ di bonus.
Consigliamo di depositare quindi solo 200€ nel primo deposito, e il resto eventualmente nei giorni successivi con altri depositi minori, se necessario -
d'accordo
-
quando deposito i primi
200 euro devo inserire qualche codice nella sezione codice promozione? -
@UomoRagne se non è indicato nella guida, non devi mettere nessun codice
-
I 200 EURO DEPOSITATI LI DEVO GIOCARE SUBITO?
-
@manuninja non sei obbligato a giocarli "subito", ma tieni conto che hai solo 7 giorni per piazzare tutti i 400€, quindi non è il caso di ridursi agli ultimi giorni per giocare tutti i 400€
-
@Davide ma devo giocare solo su campionati italiani e serie A?
-
Qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammonta la quota sufficiente da depositare su eurobet per ottenere SOLO i 10€ bonus per le scommesse e i 5€ bonus per le slot? GRAZIE MILLE!
-
@flexiglast 10€
-
@manuninja puoi giocare su qualsiasi campionato europeo importante, anche su quello spagnolo/inglese/tedesco/francese/olandese ecc
-
Salve, non capisco cosa si intenda per conto bloccato. Non ti fanno più prelevare? Sarebbe quindi furto di soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet