[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cris si, giusto
-
i 10 euro che ho depositato li posso già giocare nonostante loro non mi abbiano confermato il documento?........comunque ottengo i 10 euro bonus?
-
@cris certo, li puoi giocare
-
@gerstmaninja ottimo complimenti, grazie per le dritte.
-
Questo post è eliminato! -
salve, le scommesse devono essere effettuate entro 7gg o anche le partite devono effettuarsi entro i 7gg. Nel senso il 6 giorno posso scommettere su una partita che si gioca 3 gg dopo? grazie
-
Anch'io vi porto buone notizie da Eurobet! Depositati 400€, giocati in 3 volte (100, 150, 150), dopo 7 giorni e una chat preventiva con l'assistenza bonus ricevuto e rigiocato, dopodichè incassato, mi è andata bene!
-
@davidemattia basta piazzarle entro 7 giorni
-
@botta23 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Anch'io vi porto buone notizie da Eurobet! Depositati 400€, giocati in 3 volte (100, 150, 150), dopo 7 giorni e una chat preventiva con l'assistenza bonus ricevuto e rigiocato, dopodichè incassato, mi è andata bene!
C'è ufficialmente una spia qui dentro. 5 minuti dopo aver scritto questo post mi arriva una mail da Eurobet con oggetto "Sospensione conto gioco". Ripeto, mi è andata mooooolto bene
-
io ho ricevuto un messaggio da eurobet con un offerta entro il 10 dicembre di depositare ed avere un bonus del 50%. ne sapete qualcosa? come si sposa con il bonus in corso che sto cercando di sbloccare?
-
-
E se al posto di puntare ai 200€ di bonus ci si dovesse accontentare di meno? così non si rischierebbe il blocco del conto... se si depositano, ad esempio 10€, quanto sarebbe il bonus effettivo?
-
@paolo66 puoi farlo con meno. Se depositi 10€ riceverai i primi 10€ e in più, se nei 7 giorni scommetterai un ammontare di 20€ allora riceverai ulteriori 10€ bonus
-
@anonymous ok... se deposito 50 ricevo 25 di bonus? ho capito bene?
-
@paolo66 se depositi 50, ricevi 10 subito e se scommetti 100 nei 7 giorni ricevi 50€.
adesso non chiederci anche in caso depositi 70€in pratica ricevi 10€ subito e un bonus pari al primo deposito se scommetti il doppio nei 7 giorni
-
Raga volevo fare questa offerta di benvenuto e mi sono accorto che c'è anche una ricorrente fino a giorno 10, in questo caso come mi destreggio?
-
@raimondo23 sfrutta prima la benvenuto e cerca di non venire limitato
-
@Anonymous scusa ma da quel che ho capito conviene fare 8 scommesse da 50 euro.Posso fare anche 8 giocate sulla stessa giocata?
-
8 scommesse sulla stessa giocata*
-
@mattiacalo si, puoi farlo ma non avrebbe tanto senso. Piuttosto diversifica le giocate in più eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet