[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cicciorestivo no, il bonus dopo 7 giorni dal suo accredito è normale che scada
-
@Efeinan quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto èun bonus pendente che viene accreditato solo dopo che hai giocato un alto numero di volte il saldo reale sulle slot, se non vuoi partecipare alla benvenuto fai un deposito iniziale minimo di 10€, e fai scadere la settimana senza scommettere
-
Decidere tra il registrarsi e non provare il bonus e tentare il bonus mi logora da mesi oramai ahaha
-
@Jumpy Ahah siamo in due allora mi sa
-
@Chomp96 Mi scuso, mi sono espresso male, ho effettuato l’iscrizione il 27 aprile e ho terminato le qualificanti il 3 maggio, quindi ieri avrebbero dovuto darmi il bonus, che però risulta scaduto
-
@cicciorestivo prova a contattare la loro assistenza al riguardo allora
-
Mi è arrivata la mail di esclusione dai bonus, ho già effettuato un volume di giocate di 400 euro e volevo capire se almeno il bonus della benvenuto me lo accrediteranno oppure nemmeno quello! Grazie
-
@Drastic purtroppo non te lo accrediteranno
-
@Chomp96 E questo book ce lo siamo giocati, mai na gioia
-
possibilità in media che si riesca ad avere il bonus seguendo le linee guida ?
-
@Anonymous guarda la risposta che mi hanno dato loro:
Gentile cliente,
Il sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
-
@matteoscommette questa è una risposta standard, non ti diranno mai il motivo preciso per cui sei stato limitato
-
a parer mio una bella denuncia all'unione consumatori o all'AGcom per falsa pubblicità ci sta tutta.
stanno annullando il bonus a chiunque senza neanche dare spiegazioni ma nel frattempo loro continua ad incassare soldi da chi si iscrive e scommette. -
Indeciso se provare o meno a sfruttare questo bonus, ho pensato di rileggere con attenzione i termini previsti dalla promozione.
Ho notato un paio di cose non riportate nella guida e di cui nessuno mi sembra parlare:- Prima di effettuare il deposito è necessario aspettare la conferma dei documenti;
- "L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati."
- "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo [...] Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni."
Quest'ultima non l'ho capita ma volevo sapere se chi non è riuscito ad ottenere il bonus avesse rispettato questi termini. Grazie!
P.S. Sono nuovo su NinjaBet ma so che lo staff è super attento e preciso, quindi non voglio insinuare il contrario ma voglio solamente capire bene se si è fatto attenzione a tutto tutto.
-
@Umber70
punto 2: è necessario accettare per ricevere offerte quindi bonus
punto 3: significa che in un mercato a due tipo il testa-testa tennis/basket o U/O calcio puoi puntare su uno solo dei due esiti (copertura 50%)
Oppure nel calcio 1x2, mercato a tre, puoi puntare contemporaneamente al massimo due esiti (copertura 66.66%) -
@Acronalb Assolutamente sì
-
@Efeinan registrati e aspetta che sia eurobet a mandarti email esclusive dove ti invita a ricaricare dandoti bonus. Funziona
-
Salve, ho completato i 7 giorni di eurobet col bonus di 200€ che scadeva oggi ed era in attesa di sblocco. entro quanto lo accreditano di solito? dovrei riceverlo oggi, ma ancora non spunta. non ho nessun messaggio.
non me lo danno? o devo solo attendere? -
@betterinator solitamente arriva l'ottavo giorno e quindi domani dovresti riceverlo
-
In realtà sarebbe oggi l'ottavo giorno, perchè mi sono iscritto lunedì 29 aprile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet