[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@dignus93 non potrai ricevere alcun bonus futuro su eurobet.
-
@dignus93 per caso per registrarti su eurobet hai usato la stessa email o stesso nickname che usi qui su ninjabet?
-
Buongiorno! Io ho movimentato i 400€.. ora mi porta in attesa di sblocco.. quali sono le tempistiche per l'accredito del bonus?
-
Ragazzi ho fatto come mi avete detto e seguito tutti i consigli. Mi hanno escluso dal bonus benvenuto.
A questo punto credo che lo facciano per chiunque raggiunga giocate di 400€.
Sono pure andato in perdita con loro, quindi la scusa delle vincite non regge. -
@Lettie8989 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@Ivan-Felli poi ti è arrivato il bonus?
-
@alse83 su cosa hai giocato e soprattutto come? Hai giocato partite che terminano dopo vari giorni?
-
@Davide grazie Davide, credo che lo farò. Mi consigli un le tattiche per evitare di essere limitato o la classica strategia riportata su Ninjabet?
-
@Aletardo94 oltre alle indicazioni che trovi nella guida puoi provare a leggere i consigli degli altri utenti scorrendo i post di questa discussione
-
se gioco meno di 400 ottengo meno bonus e basta ? oramai studio da mesi sta promo, non tanto per il bonus benvenuto, ma perchè non vorrei essere limitato. Quindi preferisco prendere di meno lol
-
@Jumpy si, se giochi meno di 400 prendi meno bonus, in generale se ad esempio ne depositi 200 e quindi avresti comunque la possibilità di ottenere quello massimo se ne scommetti ad esempio 300 ti verrà dato un bonus da 150
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ho usato il browser diverso ma l'email ho usato la stessa per ninjabet questo è un problema ai fini dell'erogazione del bonus da 200€?
-
@luigiq89 l'email che usi su Ninjabet è privata e nessuno può risalire ad essa da Ninjabet
-
è consigliabile giocare a rating un po' inferiori allo standard ? es. 91/92/93% ? in aggiunta ho già giocato 150€ e vinti altrettanti su eurobet, dite che ora giocare qualche bolletta da 20/30€ a quote un po' piu alte (3/4) potrebbe essere una buona mossa ? vorrei perdere anche un po' su eurobet, e in piu lo scommettitore medio se vince 150€ ne reinveste altri a quote più alte per cercare di vincere sempre di più?
-
@zin365 Non badare ai rating...loro non sanno dove tu ti copri e a quanto...quindi gioca la cosa piu' conveniente,l'importante e' farlo su campionati maggiori e magari con scommesse alternate tra medio basse ...dai 20 ai 50 potrebbe andar bene...cio' non elimina il rischio ma puo' aiutare
-
Posso sapere se il saldo posso ritirarlo in qualsiasi momento? Basta che alla fine punto 400 in 1 settimana vero?
-
@NinjaStar si puoi prelevarlo in qualsiasi momento, ma sconsigliamo fortemente di farlo prima di aver ricevuto il bonus, in quanto tale prelievo potrebbe farti rischiare la non ricezione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet