[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sotty98 Il settimo verso le 3-4 di pomeriggio ti arriva un messaggio
-
@TheGhostNinja è già unacosa sicura ahahah. grazie mille
-
@sotty98 un altro accorgimento per vedere se ti abbiano limitato, il settimo giorno, è di controllare la casella dei bonus se ti visualizza come scaduto o da sbloccare.
-
@TheGhostNinja capito. gentilissimo. grazie
-
Se gioco due volte sulla stessa selezione, la seconda scommessa vale come qualificante? E' sconsigliato? @Chomp96
-
@Jordan-Belfort si, varrà come qualificante, ma in generale è sconsigliato ripetere la stessa scommessa
-
Ciao ragazzi, secondo voi usando un altro computer da quello usato solitamente per ninja è comunque probabile che mi limitino?
-
@Emanuele21 la probabilità di limitazione c'è sempre purtroppo
-
Secondo voi se dei 400€ da giocare, gioco la prima bolletta da 100€ è più probabile che non mi accreditino il bonus ? quelle seguenti le giocherei ad importi variabili, tipo 20€, 60€ 50€ e cosi via...solo perchè c'è un buon rating e non sarebbe male levarsi già un quarto del lavoro cosi..che dite, meglio di no?
-
@zin365 no,
50-100 euro al gg ogni gg io ho fatto cosi
e ho scommesso circa 500 per sembrare "normale" -
@Sykes91 ok perfetto allora, faro cosi, dici quindi di mantenere sempre piu o meno gli stessi importi e non variare troppo ? quindi se scommetto 100e oggi domani mi tengo tra i 50 e i 150 e cosi via ?
-
@zin365 io ho fatto sempre schedine da 50
-
Posso depositare 100 ogni giorno e giocarmeli per 4 giorni?
-
@NinjaStar puoi, ma non è consigliato.
-
se deposito 100€ iniziali il massimo bonus ottenibile è pari all'importo del primo deposito, quindi 100€, corretto?
perderei circa metà bonus -
@Acronalb Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
-
esatto, quindi se al primo deposito metto 100€ ottengo un bonus al massimo pari al mio primo deposito (100€)
interpreto bene il regolamento? -
@Acronalb si, ma se hai problemi di liquidità ti consiglio di aspettare.. e farla da 200
anche xke sconsiglio di prelevare durante la promo -
non è per problemi di liquidità, è per dare meno nell'occhio diciamo
-
@Acronalb non penso cambi qualcosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet