NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      Lettie8989 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous Tutto in 7 giorni, giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Lettie8989
        ultima modifica di

@Lettie8989 sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          Lettie8989 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous Ok! Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            rebadream Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous grazie

• C
              cinischiello Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet
                ultima modifica di

@cinischiello la tua domanda non è permessa perchè viola il regolamento interno di Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                  Marru18 @Ergys Hilla
                  ultima modifica di

@Ergys-Hilla anche a me stessa cosa

• S
                    Sermanni1998
                    ultima modifica di

Se mi sono iscritto su Eurobet la mattina di mercoledi scorso, e ho giocato l'ultima partita oggi (mercoledi sera) è compreso nei 7 giorni?

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • EvaldezioE
                      Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Sermanni1998
                      ultima modifica di

@Sermanni1998
                      Se intendi dire che hai piazzato la scommessa mercoledì sera, no, quella scommessa non sarà conteggiata.
                      I termini dicono che i 7 giorni sono precisi al minuto (es. ti registri alle 11:26 di mercoledì 17/04, avrai tempo fino all 11:25:99 di mercoledì 24/04 per piazzare le scommesse)

Riceverai un bonus pari alla metà del giocato entro i 7 giorni giusti

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                      Il "mio" Multiplicatore

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • S
                        Sermanni1998 @Evaldezio
                        ultima modifica di

@Evaldezio quindi riceverò comunque il bonus (seppur minore) anche se non ho scommesso 400 euro?

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • EvaldezioE
                          Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Sermanni1998
                          ultima modifica di

@Sermanni1998
                          Esatto

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                          Il "mio" Multiplicatore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • V
                            vecc Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao, Eurobet prende prima il bonus o il saldo reale?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @vecc
                              ultima modifica di

@vecc prende prima il bonus, se rispetti la sua quota minima

• V
                                vecc Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao ,ho ricevuto il bonus benvenuto.Il mio bonus è di 120 euro perche ho depositato meno per nn rischiare.Non riesco a scommettere 120 mi fa scommettere 125.posso fare la puntata a 125?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @vecc
                                  ultima modifica di

@vecc è molto strano, sul conto hai solo il bonus o anche del saldo reale?

__
                                  Anima d'argento

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • V
                                    vecc Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 ho anche saldo reale.sto scommettendo da mobile

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @vecc
                                      ultima modifica di

@vecc se clicchi dove ce il valore della scommessa puoi scrivere manualmente il valore preciso che vuoi scommettere, non devi per forza cliccare su + e - per selezionare l'importo da scommettere

__
                                      Anima d'argento

• D
                                        dignus93 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Quindi vediamo se ho capito: io aspetto che mi validino il conto e la carta d'identità. Poi faccio un deposito da 400 euro (o meno se non voglio rischiare troppo). Mi arriva il primo bonus da 10 euro da giocare a quota 2. Gioco i 400 euro a quota 1.5. Mi arriva un altro bonus da 200 euro da giocare a quota 1.5...
                                        Le mie preoccupazioni è di non riuscire a piazzare tutte le scommesse in una settimana.
                                        Guardando i termini e condizioni bisogna scommettere nella settimana ma gli eventi si possono concludere anche dopo giusto?
                                        Se bloccano il conto almeno i soldi depositati me li rendono spero? (Mi ricordo quando mi bloccarono con pokerStars mi resero tutto).

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @dignus93
                                          ultima modifica di

@dignus93 non è necessario attendere la convalida dei documenti, gli eventi possono concludersi oltre i 7 giorni, certo, potrai prelevare via bonifico

__
                                          Anima d'argento

• P
                                            pochopsp
                                            ultima modifica di

Salve ragazzi! Ho seguito alla lettera le vostre indicazioni per provare con questo bonus al meglio delle possibilità, cmq di recente è capitata una stranezza:
                                            Se vado sulla mia area personale sotto la voce "Ultimi Bonus Assegnati", compaiono : New Welcome Bonus Sport 10Eur - Post deposito one shot 2017 200Eur - Bonus 5 welcome 5Eur ... Mentre se vado nella sezione specifica "Bonus" dell'area "Gestione Conto" vedendo i Bonus negli ultimi 7 giorni non risulta nessun bonus, mentre prima ricordo che comparivano...

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet