NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      vincenzo93licata @marcosala
      ultima modifica di

@marcosala Ho un ip dinamico, durante la settimana fo fatto 13 scommesse suddivise in euro:
      100, 50, 50, 20, 13, 10, 40, 25, 19, 35, 22, 20,20 tutte in campionati maggiori

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        prozio
        ultima modifica di prozio

salve, oggi è passata una settimana da quando mi sono iscritto e oggi dovevano darmi il bonus. fino a ieri mi da in attesa di sblocco, oggi mi da scaduto, non riceverò il mio bonus vero?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @prozio
          ultima modifica di

@prozio il bonus viene accreditato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, prova quindi ad attendere un altro po

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            AnzaShow Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Scusate perchè devo filtrare per liquidità minima di 400 euro? anche se faccio scommesse da 50 euro ciascuna? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @AnzaShow
              ultima modifica di

@AnzaShow no, ovviamente devi adattare la guida all'importo che devi giocare: se decidi di puntare 50€, filtri per quota minima di 50€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                AnzaShow Ninja Novizio [0-15] @vincenzo93licata
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • A
                  AnzaShow Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide ok grazie!

• T
                    thexesss Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

volevo chiedere se devo per forza complessivamente versare 400 oppure è sufficiente anche 200/250 ma giocare 400 almeno?!

• A
                      AnzaShow Ninja Novizio [0-15] @thexesss
                      ultima modifica di

@thexesss sufficiente 200/250, poi sperando che tu vinca su eurobet puoi rigiocare quelli vinti, e complessivamente arrivare a 400 euro.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • T
                        thexesss Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ok ma magari ci aggiungo altri soldi così da evitare la limitazione

• A
                          AnzaShow Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ma è vero che questa offerta sta per scadere? Io mi sono registrato 3/4 giorni fa.. non credo riuscirò a scommettere 400 euro complessivi

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @AnzaShow
                            ultima modifica di

@AnzaShow questa offerta scade per chi si deve ancora iscrivere fra 36 giorni (salvo proroghe). In ogni caso, anche per chi si è già iscritto, contano 7 giorni dall'iscrizione a prescindere da quando scade la promo

• EureliusE
                              Eurelius
                              ultima modifica di

Salve, qualcuno che l'ha fatta di recente magari, mi sa dire come gli è andata e come ha gestito la cosa in poche parole? Perchè vedo che sta limitando molti conti!

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica."

• T
                                Thomas85 Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

ho una certa somma bloccato su questo book. mi hanno limitato e come metodo di prelievo c 'è solo assegno o bonifico domiciliato. Esiste un modo per far riattivare paypal?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • E
                                  Ergys Hilla Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Mi hanno inviato questo messaggio, oggi è il 7 giorno, ho diviso le scommesse nei campionati maggiori, addirittura ho perso anche 30€ tra virtuali roulette e scommesse varie, e tutte le scommesse l 'ho perse su EUROBET, nessuno sa se domani mi daranno il bonus e dopo non mi invieranno più promozioni o gia dalla prima?? Grazie
                                  Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it

R M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • R
                                    Rosso93 Ninja Novizio [0-15] @Ergys Hilla
                                    ultima modifica di

@Ergys-Hilla quando ti sei registrato?
                                    Perché io mi sono registrato il 17 e vorrei capire se contasse (17-18-19-20-21-22-23-24 come giorni, quindi questo sarebbe l'ottavo giorno) oppure se contasse (dal 17-18, 18-19, così andando e questo sarebbe il settimo giorno)

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • E
                                      Ergys Hilla Ninja Novizio [0-15] @Rosso93
                                      ultima modifica di

@Rosso93 il 16 di aprile

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Thomas85
                                        ultima modifica di

@Thomas85 no, non ce modo, dovrai prelevare via bonifico

__
                                        Anima d'argento

• R
                                          rebadream Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

scusate, come devo fare per usare i 5 € di bonus casinò? Cioè dove le trovo le slot Premium?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @rebadream
                                            ultima modifica di

@rebadream devi andare nella sezione Vegas e scegliere una slot qualsiasi

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet