[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Ciao, tra i vari brook mi sono dimenticato. Ho 12.60 da non poter prelevarr visto che il prelievo minimo è 25...dovrei quindj trovare una puntata con quota minima 2.10? perchè era stato detto 2.80 ma pare che basti quella da 2.10. Poi ci sarebbe la remota possibilità in chat eurobet di chiedere forzatamente il prelievo e se dovessero dire no minacciarli di cash out? so che non possono obbligarmi con la cifra minima di prelievo
-
@AlessandroMI la quota era 2,8 quando avevi solo 9€, ora che ne hai di più basta una quota minore, ti conviene non peggiorare la situazione, e richiedere eventualmente il prelievo via bonifico
-
@Chomp96 ok punta e banca e bonifico depositato
-
@Chomp96 e con i restanti 0.61 cent cosa potrei farci?
-
@AlessandroMI se vinci potrai prelevarli, se perdi la puntata e quindi vinci su betfair rimarranno sul conto di eurobet, volendo puoi giocarli adesso su una slot finchè li perdi o raggiungi 1€
-
ho un problema, ho impostato il limite settimanale a 250 senza volerlo, quindi ora posso usufruire lo stesso del bonus con 250 euro? prendo meno di bonus ma non cambia niente giusto??
-
@Chomp96 mi puoi aiutare?
-
@pietronardeiros se fai il primo deposito da 200€ e ottieni delle vincite su eurobet puoi utilizzare quelle vincite per raggiungere i 400€ da scommettere
-
ma il bonus benvenuto funziona solo appena iscritto
-
volevo sapere se prendo il bonus anche con 250
-
@pietronardeiros il bonus di benvenuto vale solo per le nuove iscrizioni, come detto basta un deposito iniziale di 200€ per ottenere il bonus massimo
-
io sono nuovo iscritto, devo fare il primo deposito. Ho chiesto se anche con il limite a 250 posso prendere il bonus. perché entro 7 giorni posso prenderlo. quindi non capisco cosa intendi. @Chomp96
-
@pietronardeiros ma il limite di deposito a 250 lo hai messo ad eurobet giusto?
-
sisi mi sono sbagliato quando mi sono registrato. @Chomp96
-
@pietronardeiros come detto puoi comunque puntare al bonus massimo, depositando 200€, se li scommetti e li perdi tutti non potrai fare altro e riceverai un bonus di 100€, se li scommetti e riesci a vincere delle giocate su eurobet utilizzerai quelle vincite per piazzare il resto per arrivare ai 400€ totali che ti servono per ricevere il bonus massimo, non puoi fare altro
-
volevo andare in positivo e non sperare di vincere e magari perdere. posso puntare e Bancare 200 cosi prendo 100 sicuri? @Chomp96
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo, e come detto se vinci la bancata, e quindi non potrai piazzare altro su eurobet avendo il limite di deposito ti fermi al bonus di 100€, ma se vinci su eurobet puoi utilizzare quella vincita ottenuta per continuare a scommettere e puntare al bonus maggiore
-
ora ho capito grazie mille! posso fare 250 a sto punto dato che è il limite??
-
@pietronardeiros certo, puoi farlo
-
Rischio di essere limitato se faccio alcune scommesse dal pc con la mia wifi e altre con il mio cellulare con la connessione dati??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet