[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi. ho aperto il conto, ho aspettato che venisse convalidato ed ho depositato 400euro. Questo pomeriggio provo a fare login e mi dice " stato del conto non valido", allora ho chiamato per dei chiarimenti e mi hanno detto che il mio account è sotto verifica. di perdere il bonus poco mi importa, ma non rischio di perdere i soldi vero??
-
@autopass i tuoi soldi no. ma il bonus quasi sicuramente non lo riceverai.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@madferit88 sì c'è. dovresti vederla su tutte le pagine del loro sito. accedi al conto. se non la vedi prova anche con un altro browser.
era Chrome a dare i numeri... Grazie
-
@claudio-ninjabet quindi devo attendere? e quanto tempo più o meno?
-
@autopass di solito qualche giorno al massimo. mandagli comunque un'email.
-
Ciao a tutti, per chi ha il conto "sospeso" (lo possono sospendere per un max si 6 mesi) a questo punto conviene chiedere la chiusura del conto e la liquidazione
del saldo?
E poi magari provare a reiscriversi magari dopo 6 mesi...o un anno... -
Salve, ad oggi mi chiedo conviene investire in questo bonus benvenuto? Non aspiro a prendere il bonus massimo..ma mi accontenterei anche di depositare 100 e prenderne 50. Il rischio di essere bloccati è comunque alto?
-
@pedro il rischio c'è, alcuni utenti depositando meno sono riusciti a ricevere il bonus
falla sollo se accetti il fatto di perdere qualche euro (nell'ipotesi che non riceveresti il bonus)
-
Quindi è meglio piazzare la prima scommessa con 200 euro e altre 4 da 50 euro in prima settimana per essere sicuro dell'accredito del bonus ?
-
@nikita1999 non c'è alcuna sicurezza di prendere il bonus a prescindere dal tipo di giocate che fai purtroppo
-
Mi hanno sbloccato il conto, ho scommesso i soldi e vinti. Oggi al momento del prelievo mi hanno ribloccato il conto. Chiamo per Delle info e mi dicono che stanno facendo controlli... Ma come mai?
-
Consigliate di fare il bonus o no? è sicuro che accrediteranno il tutto?
-
@alemazza94 Leggi gli ultimi messaggi, a buona parte degli utenti vengono revocati i bonus e/o bloccato (temporaneamente) l'account. Alcuni comunque riescono a sfruttarlo, spesso puntando ad un bonus minore.
-
Assegnato il25/11/2017Scade il02/12/2017Nome BonusPost deposito one shot 2017Importo Bonus+100,00€StatoAssegnato
Numero contoxxxxxxxxxx, nime cognomexxxxxxCodice Fiscale.............termini e CondizioniDettaglio
PERCENTUALE DI SBLOCCO (ASSEGNATO)118,00€/200,00€
59.0
-
Sapete dirmi se questo sarebbe il famoso bonus?
-
Considerate che ho versato 100€, giocato i 10€ bonus e fatto varie scommesse di piccolo taglio con totale scommesso anche superiore ai 100€(per depistarli)
-
@uposmash spiegalo dopo adesso usa il bonus prima che te lo tolgano
-
@claudio-ninjabet oggi ho completato l'ipotetico sblocco da 100€ di bonus, dovrebbero darmelo domani (7 giorni dalla registrazione) ma non sono ancora convinto di riceverlo domani vi aggiorno
-
Qualcuno ha provato come strategia a giocare più scommesse in modalità multipla di 2-3 partite? Magari si guadagna meno ma sembra più "reale"
-
Io ho ricevuto il bonus depositando 50€, ho giocato i primi 10€ di bonus, poi ho puntato tutti 50€ sulla Juventus contro la Samp. Ho giocato una multipla da 3€ e ho ricevuto il bonus di 26,50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet