[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessandroMI per le surebet puoi leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida15
-
@Davide come ho scritto ieri la guida l'ho letta. Chiedevo un tuo consiglio se ti trovassi al mio posto. Cosa faresti con 9 euro e 60?
-
@AlessandroMI non ho capito la tua domanda, puoi riformularla completamente?
-
@Davide ok, eurobet dopo 3 giorni mi ha limitato il conto benchè sia stato attento ma per fortuna ci ho perso solo 1.90 euro ma ieri, giocando i 5 euro di casibò casinò che danno, ho vinto 9 euro e 60 e chiuderò in positivo. Questa è la base del discorso. I soldi depositati li ho già richiesti indietro come bonifico domiciliato e ora mi restano questi 9 euro e 60 cent e nella mia testa c'era la possibilità di fare punta e banca normale n perdere qualche cent e via ma l'utente di ieri mi ha parlato di surebet così non perderei nulla dei 9 e 60 e anzi giadagnerei qualche cent ma ho notato che di rating sopra il 100% non ci sono quasi maine dovrei aspettare troppo. Quindi o massimizzo l'importo chiedendo un secondo bonifico domiciliato o chiedevo consiglio su ciò che sarebbe meglio fare
-
@AlessandroMI fai un semplice punta e banca a quota minima di 2.00, se vinci su eurobet potrai prelevare con bonifico domiciliato. Se perdi avrai già trasferito il saldo su betfair. Non mi sembra il caso di fare surebet solo per risparmiare qualche centesimo su 9€
-
@Davide ok grazie. ps come mai quota minima 2? non ho letto nulla sui termini e condizioni del casinò.
-
@Davide ps in realtà potrei già prelevare i 9 e 60
-
@AlessandroMI per semplicità, non sono sicuro che con il prelievo domiciliato tu possa prelevare meno di 10€. Se sì, prelevali pure
-
@Davide se non riuscissi ok ma sei sicuro invece della quota 2?
-
@Davide nel senso che anche con quote basse credo di riuscire a vincere almeno 40 cent stando attento
-
@AlessandroMI si, ma considera che il prelievo tramite bonifico richiede una commissione di 2,50€ mi pare
-
@Davide pure? questi di eurobet sono vergognosi
-
@Davide ho controllato e pare che tu abbia ragione ma anche facessi punta e banca a quota 2 avrei una perdita di 70 cent su betfair se vincessi la puntata( ho impostato come esempio quota 2 puntata-2.10 bancata) mentre se prendessi la bancata da 9.60 arriverei a 8.90 e siami sempre lì.Che poi non sia una perdita vera e propria siamo d'accordo ma a quel punto faccio fare un secondo bonifico domiciliato tanto...che scocciatura...mai più con loro.
-
-
@AlessandroMI purtroppo non hai altre opzioni, alla fine in ogni caso comunque andrai in guadagno
-
@Chomp96 9.60 -1.90-5 di bonifico....2.70
-
@Chomp96 ma mi consigli di rischiare o no?
-
@sofiatosi è un ottima benvenuto che da un bonus molto grande, e non cambia da ormai 2 anni, quindi la situazione rimarrà comunque sempre quella attuale, quindi prima o poi se vorrai sfruttarla dovrai farla, cerca di attenerti ai suggerimenti della guida e se vuoi falla pure
-
@Chomp96 Mi da errore quando provo a prelevare...su un sito esterno leggo importo minimo di prelievo 25 euro... ti risulta ufficialmente? Fosse così sarei pure bloccato e dovrei scommettere perdendo altri soldi e chiudendo tipo con 1 euro e 30 di guadagno... non so che fare sinceramente....mi era venuto in mente di fare solo la puntata e via... o di fare qualche gioco che mi dia più soldi anche solo per ammortizzare il bonifico(5 euro totali)
-
@Chomp96 Per non parlare che tra l'altro non fa scommettere i centesimi, o 9 o 10 euro... altri 60 cent regalati e sarei a 0.60 di guadagno... non ho mai visto un sito del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet