[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjawhite pIù che altro non riesco a capire cosa gliene frega a loro di come spenda i miei soldi.
Vogliono un deposito di 200 con spesa di 400 per darmene 210? Sono loro che dettano le condizioni e se rispetto la quota minima ME LI DEVONO DARE a prescindere che conoscano il match betting che tra l'altro in Italia E' LEGALE. Veramente bisognerebbe scrivere alla Iene -
@AlessandroMI io nemmeno quello ho fatto, perché ho scaricato Firefox solo ed esclusivamente per questi demoni, ma non è servito a nulla!!!
-
@Anonymous Anche a quota 1.01 a questo punto? Che poi non fanno nemmeno un bonifico su conto ma bisogna andare in posta con i documenti? Ma stiamo scherzando?? E come me li darebbero i soldi per capirci???
-
@Anonymous Ma quello che dici ci sta eccome, hai ragione nel mantenere l'offerta, era uno sfogo. Tuttavia dovreste modificare la difficoltà perchè dire FACILE mi pare un eufemismo Ma neanche medio visto la percentuale Non è una critica a voi intendiamoci ma semplicemente poi l'80% si ritrova nella mia situazione, legge FACILE e si fa una risata per stemperare
-
@Anonymous questo è chiaro e nessuno vuole criticare lo staff ci mancherebbe, anzi tanto di cappello x quello che fate e comunque è giusto che la teniate attiva! Quello che non va bene è il comportamento di questi signori, io sono straconvinto che danno il bonus a caso, quello dell'ip è una grandissima c...a che si inventano loro. Poi quando gli chiedo i dettagli, le prove della mia infrazione mi dice che l'ente non è tenuto a dimostrare nulla. Ma stiamo scherzando?
-
@AlessandroMI puoi scommettere a qualsiasi quota, l'importante è che ti copri bancando
-
@Anonymous ok grazie, sul discorso della posta sai come funziona esattamente?
-
@ninjawhite hai ragione, ma come risolviamo? non esiste una soluzione purtroppo e bisogna adeguarsi al loro scorretto comportamento
-
@Anonymous ma qualcuno si è mai informato se è una cosa che possono fare? È stato mai consultato qualcuno che potrebbe indagare su questa cosa? Tipo avvocato,guardia di finanza,la stessa aams? Perché altrimenti nel mio possibile cerco di chiedere a qualcuno di competente
-
@ninjawhite E' scritto nei termini e condizioni di qualsiasi bookmaker che si accettano in fase di registrazione. Possono in qualsiasi momento a loro insindacabile giudizio escludere un utente da una promozione e non erogare il bonus.
Eurobet chiaramente ne approfitta e limita coloro che rileva come utenti che vogliono solo sfruttare il bonus. -
Una soluzione per evitare la limitazione potrebbe essere depositare in contanti da un centro Eurobet?
-
@Nic0 no, alcuni sono comunque stati limitati purtroppo
-
@Anonymous ma devono fornire una prova o no? A questo punto tutti quanti possiamo inventare un business e promettere il mondo e se il pesce abbocca perfetto e vado avanti così! Ora noi facciamo MB e ok, ma una scommettitore normale sai quanto gli brucia?
-
@ninjawhite sotto questo punto di vista Eurobet è il peggiore e non fornisce spiegazioni. Capisco perfettamente la tua posizione, ci sono passato anch'io come dicevo. Fregatene e sfrutta magari qualche surebet nel loro sito (visto che le puntate non sono limitate)
-
Come funziona per prelevare il bonifico in posta se non mi chiedono il mio iban dove accreditare l'importo? Vado in posta con i documenti chiedendo cosa? Mi daranno contanti alla mano?
-
@AlessandroMI di seguito ti riporto i passaggi:
- richiedi il prelievo dal sito Eurobet
- attendi 3/4 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo
- ti rechi in posta munito di carta d'identità e tessera sanitaria
- chiedi di ritirare in contanti un bonifico domiciliato da parte di Eurobet.
- loro verificano se i soldi ci sono e te li danno in contanti
-
@Anonymous Gentilissimo e pazientissimo
-
@Anonymous ok ok mi dispiace solo che questi delinquenti continuino a fare i loro porci comodi prendendo in giro tanta gente!!! Appena mi capita farò una super mega sure!!! Ma comunque posso sempre depositare con PayPal o no?
-
@ninjawhite certo, solo il prelievo è vincolato ai metodi sopra indicati
-
@Anonymous Non mi fido dell'assegno, sarebbe bello aver certezza che i soldi siano arrivati senza andare a caso in posta. Ovviamente a quel punto uno supera il quinto giorno lavorativo per sicurezza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet