[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cinghiale Ma per quale motivo? sono al terzo giorno e ho rispettato tutto.
-
@AlessandroMI se vai nella sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? Se sì, allora ti hanno limitato
-
@AlessandroMI idem come me... Io onestamente non ho nemmeno chiamato
-
@Anonymous Esattamente , ma ho fatto tutto quello che dovevo fare. Non capisco il senso, sono loro che chiedono di puntarw 400 euro in 1 settimana. Fino a ieri ero a 125 euro. E ora cosa dovrei fare oltre a contattarli????? Ho 5 scommesse in corso.
-
@AlessandroMI attendi che terminino e poi prelevi tutto con bonifico domiciliato
-
@Anonymous attualmente ho 125.50 con 5 eventi e 100 prelevabili....
-
@AlessandroMI scommetti la parte non prelevabile e poi attendi che tutte terminino per prelevare
-
-
Li ho chiamati, non vi dico tra maleducazione e modi di fare.... Scuse su scuse. Andrò via subito sperando sia tutto prelevabile dopo stasera.
-
Tra l'altro quando ho chiesto di inviarmi tutte le prove circa i miei presunti errori la risposta è stata : " Non ti mandiamo nulla":.. lavoro per un servizio clienti di una grande azienda e non esiste rispondere così.
-
Che poi a loro cosa interessa cosa faccia con i miei soldi? Non dovrebbe interessargli solo che io spenda 400 euro con loro??? Che io li banchi cosa gliene entra in tasca????
-
Posso puntare anche solo 200 per avere un bonus da 100 o devo per forza arrivare a 400? Facendo così c'è meno rischio di essere limitati o è uguale?
-
@AlessandroMI purtroppo ti capisco e ci sono passato anch'io due anni fa. Bisogna mettersela via e concentrarsi su altre offerte, non è risolvibile
Fortunatamente però qualche mese fa mi hanno rimosso la limitazione quindi ho la possibilità di sfruttare le promozioni (è successo anche ad altri utenti) quindi non chiudere il conto
-
@VeroVe puoi puntare di meno e ricevere meno bonus come hai scritto
-
@Anonymous io anche ho avuto lo stesso problema in quanto oggi sono trascorsi 7 giorni dall'inizio dell'offerta eurobet. Ero arrivato a completare il 100% del bonus l'ultima scommessa piazzata ieri sera su Frosinone-Inter, ed oggi alle 16 mi è arrivato il messaggio dell'impossibilità di sfruttare bonus. Mi chiedo come mai questa cosa sia arrivata solo oggi (avendo usato ogni giorno lo stesso metodo di scommessa), guarda caso il giorno in cui mi avrebbero dovuto assegnare il bonus?
-
@berga27 non è possibile saperlo purtroppo, si comportano così da più di 3 anni
-
Un due e tre bonus neanche a me! Non mi avrebbe cambiato la vita se avessi ricevuto il bonus e non me la rovina avendoci rimesso circa 30 euro ma per questione di principio questa cosa mi fa andare in bestia, e parlando con un operatore mi ha ancora alimentato più rabbia di quella che avevo, un imbecille che hanno messo lì a cantare la solita canzone a tutti gli esclusi, ossia che il motivo è l'indirizzo ip o speculazione. A me personalmente brucia tanto, se avrò la possibilità mi informerò tramite un avvocato conoscente e un amico della guardia di finanza se possono fare questa cosa che è una vera e propria truffa. Qui davvero ci sarebbe da mandare le iene ad indagare, qui 1 su 10 riceve il bonus quindi non vanno mai in perdita. Ripeto, non sono certo rovinato ma il principio di essere preso per il c...o mi spinge ad andare a fondo!!!
-
@ninjawhite Guarda purtroppo se ne approfittano e visto come ti hanno risposto sicuramente hai parlato con lo stesso mio simpaticone....vergognosi, 0 empatia , specchietto per le allodole.
-
Per altro sono stato molto attento ed ho sempre scommesso importi bassi e su competizioni top, sempre giocato dallo stesso tablet e con la mia connessione del cellulare che uso solo ed esclusivamente io, e questo mi parla di indirizzo ip. Per altro in Italia abbiamo AAMS che ci obbliga a non scommettere su siti esteri e che teoricamente ci dovrebbe tutelare (appunto dovrebbe). Qui mi viene il sospetto che questi possono controllare anche che mentre scommetto sul loro sito possono vedere anche che ho fatto una contropuntata o bancata oppure c'è qualche infiltrato qui!
-
@Anonymous Se posso darvi un consiglio nella lista bonus da FACILE metterei DIFFICILE perchè l'80% se non più ha avuto problemi. NOn credo siamo tutti una branca di stupidi che si fanno beccare. Detto questo volevo chiederti 2 cose: siccome i 10 euro di bonus almeno li ho avuti, con tutte le perdite delle bancate dovrei trovarmi a -1 euro. Vuol dire che sarà solo questa la mia perdita rispetto ai 200 depositati e bancati? Sarebbe oro colato e forse la mia fortuna è che mi abbiano bloccato dopo 3 giorni e nemmeno metà dell'opera fatta. Altra cosa, se ho 125 euro sul conto eurobet con 100 prelevabili ma 4 scommesse in gioco da 55 euro vuol dire che mi rimarranno solo 20 euro da scomettere per far fuori tutti i 200 spesi oppure come funziona? A questo punto gli ultimi 20 euro li farei fuori con quota 1.01 o simili.... alla faccia loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet