[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AlessandroMI tecnicamente valgono solo i soldi reali per arrivare ai 400€ da scommettere, puoi comunque verificarlo accedendo alla tua area personale e controllando la barra di progressione de bonus di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ah , sai che non ho visto tale sezione? dove dovrei andare per vederla? ps per i 120 euro in 2 giorni è ok per te? ho scommesso ieri 20-10-5-5 e oggi 30-15-35
-
@AlessandroMI clicca sul saldo bonus in alto, e poi sul bonus di benvenuto perchè ti si apra un pop-up con la progressione del bonus
-
@Davide bonus sblocco( scaduto)? 31%. Ho speso 125 ad oggi. È questo? Grazie
con scaduto cosa si intende?
-
@AlessandroMI sì è quello
-
ps per errore ho aperto chrome NON in incognito e c'era un altro wi fi attivo...questione di 1 minuto al massimo. Sono fregato?
-
@Davide grazie
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ps per errore ho aperto chrome NON in incognito e c'era un altro wi fi attivo...questione di 1 minuto al massimo. Sono fregato?
secondo me si; a me hanno tolto il bonus " per gioco speculativo e per collegamenti IP" ovviamente non mi hanno fornito i dettagli, ma considera un pomeriggio ho fatto la log in senza scommettere da casa di un mio amico.
-
Ma il bonifico domiciliato entro quanto arriva?Devo aspettare una lettera?
-
@FilippoCarlone devi aspettare 3 giorni lavorativi e poi recarti in posta munito di documenti. Ti daranno i soldi in contanti
-
ragazi va bene giocare anche il tennis? visto che c'è l'atp di motecarlo
-
@thexesss certo, va bene
-
@Anonymous tu che ne pensi circa l'errore fatto di 1 minuto al massimo? Grazie
-
Ho appena giocato altri 55 euro ma lo stato bonus mi rimane al 31% come ieri e leggo stato SCADUTO. Mi sono iscritto Sabato 13 e avrei tempi di scommettere 400 euro(depositato 200) entro venerdì alle 17 se non erro. Chi può spiegarmi? Sono andato supost deposito one shot 2017, dovrebbe essere quello(come importo ci sono i 200 euro depositati). Grazie a chi vorrà darmi una mano.
-
@AlessandroMI non posso dirti se quello causerà la limitazione. Non c'è nulla da fare comunque, procedi seguendo tutti i consigli e spera di ricevere il bonus
-
@Anonymous mmm speriamo bene... mentre per quello che ho appena scritto sapresti aiutarmi? grazie
-
@AlessandroMI se vedi "scaduto" il bonus non ti verrà erogato... Capitato anche a me
-
@cinghiale Ma per quale motivo? sono al terzo giorno e ho rispettato tutto.
-
@AlessandroMI se vai nella sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? Se sì, allora ti hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet