NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Naizer
      ultima modifica di

[censored] la successiva scommessa sulla partita dove hai scommesso i 10€ bonus varrà per i 400€ da scommettere, conviene non ripetere però scommesse sullo stesso esito, quindi o cambi partita o piazzi direttamente 60€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • A
        AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Ciao ragazzi , alla fine del mio secondo giorno sono a 120 euro scommessi. Oggi ho scommesso molto di più di ieri(ieri tante scommesse a cifre da 5 a 20 euro) e oggi 3 scommesse per cifre superiori cadauno. Spero vada bene... credo di essere 10 euro oltre la media dopo 2 giorni.

Avete dei consigli? Per ora ho preso qualche rating anche più basso, giocato sia calcio che tennis , sia 1x2 che goal.
        Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          ultima modifica di

ps ma i 10 euro di benvenuto devo conteggiarli nel calcolo o valgono solo i soldi del deposito? Altrimenti sarei a 130 e non 120 euro.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoby84
            ultima modifica di

@AlessandroMI tecnicamente valgono solo i soldi reali per arrivare ai 400€ da scommettere, puoi comunque verificarlo accedendo alla tua area personale e controllando la barra di progressione de bonus di benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              Naizer Ninja Esperto [+200] @Chomp96
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • A
                AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 Ah , sai che non ho visto tale sezione? dove dovrei andare per vederla? ps per i 120 euro in 2 giorni è ok per te? ho scommesso ieri 20-10-5-5 e oggi 30-15-35

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @AleRoby84
                  ultima modifica di

@AlessandroMI clicca sul saldo bonus in alto, e poi sul bonus di benvenuto perchè ti si apra un pop-up con la progressione del bonus

• A
                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Davide
                    ultima modifica di

@Davide bonus sblocco( scaduto)? 31%. Ho speso 125 ad oggi. È questo? Grazie

con scaduto cosa si intende?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @AleRoby84
                      ultima modifica di

@AlessandroMI sì è quello

• A
                        ultima modifica di

ps per errore ho aperto chrome NON in incognito e c'era un altro wi fi attivo...questione di 1 minuto al massimo. Sono fregato?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide grazie

• P
                            prosa90 Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
                            ultima modifica di

@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

ps per errore ho aperto chrome NON in incognito e c'era un altro wi fi attivo...questione di 1 minuto al massimo. Sono fregato?

secondo me si; a me hanno tolto il bonus " per gioco speculativo e per collegamenti IP" ovviamente non mi hanno fornito i dettagli, ma considera un pomeriggio ho fatto la log in senza scommettere da casa di un mio amico.

• F
                              FilippoCarlone
                              ultima modifica di

Ma il bonifico domiciliato entro quanto arriva?Devo aspettare una lettera?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @FilippoCarlone
                                ultima modifica di

@FilippoCarlone devi aspettare 3 giorni lavorativi e poi recarti in posta munito di documenti. Ti daranno i soldi in contanti

• T
                                  thexesss Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ragazi va bene giocare anche il tennis? visto che c'è l'atp di motecarlo

• AnonymousA
                                    Anonymous @thexesss
                                    ultima modifica di

@thexesss certo, va bene

• A
                                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous tu che ne pensi circa l'errore fatto di 1 minuto al massimo? Grazie

• A
                                        ultima modifica di

Ho appena giocato altri 55 euro ma lo stato bonus mi rimane al 31% come ieri e leggo stato SCADUTO. Mi sono iscritto Sabato 13 e avrei tempi di scommettere 400 euro(depositato 200) entro venerdì alle 17 se non erro. Chi può spiegarmi? Sono andato supost deposito one shot 2017, dovrebbe essere quello(come importo ci sono i 200 euro depositati). Grazie a chi vorrà darmi una mano.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @AleRoby84
                                          ultima modifica di

@AlessandroMI non posso dirti se quello causerà la limitazione. Non c'è nulla da fare comunque, procedi seguendo tutti i consigli e spera di ricevere il bonus 😕

• A
                                            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous mmm speriamo bene... mentre per quello che ho appena scritto sapresti aiutarmi? grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet