[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@thexesss si, non è necessario attendere la convalida dei documenti
-
ma è vero che tendono a bloccare? magari uno scommette 400 e non arriva il bonus?!
-
@thexesss purtroppo è una cosa che può succedere, se seguirai comunque i consigli della guida ridurrai questi rischi al minimo
-
ho fatto due giocate sul 2 del psg una di 20 e dopo una di 40 perchè ho visto che le quote erano cambiate su betfair ed era vantaggioso..ma conviene qualche cinquino su multipla quota totale 2 o giu di li?
-
@thexesss volendo puoi farlo, ma la formula perfetta per non essere limitati purtroppo non esiste
-
cmq boh ormai eurobet è diventato assurdo.....per una settimana ho scommesso ogni cazz di giorno, scommettendo in totale anche 500 tipo, ma niente non danno più bonus non ci voglio credere
-
ok...ma se limitano ti avvisano immagino per questo chiedono di versare prima 200 e dopo altro? a proposito scusa se approfitto della tua gentilezza, riesci a fare un po di trading su betfair o altri siti?
-
ti avvisano il settimo giorno
-
@thexesss per il trading abbiamo una sezione dedicata, prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18926/nuovo-servizio-ninjatrading-profit-tracker-integrato-altro
-
grazie, avevo provato a clickare alla sezione trading ma mi diceva che non avevo l'autorizzaione all'accesso
-
@thexesss la sezione trading è appunto esclusiva per chi acquista il corso, ma sono disponibili gratuitamente le prime 5 guide +1 strategia per testare il servizio
-
si puo usare paypal?
-
[censored] certo
-
@Chomp96 se inzio adesso il bonus mi arriva lunedi prossimo si spera poi scade questo bonus o ho il tempo per giocarlo il fine settimana?
-
[censored] il bonus una volta accreditato scade dopo 7 giorni, il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno da quello di registrazione
-
@Chomp96 una domanda il bonus di 10e lo uso su una partita poi posso scometterci altri 50 per la benvenuto valgono? o e meglio fare una scomessa unica per non dare nell'occhio
-
[censored] la successiva scommessa sulla partita dove hai scommesso i 10€ bonus varrà per i 400€ da scommettere, conviene non ripetere però scommesse sullo stesso esito, quindi o cambi partita o piazzi direttamente 60€
-
Ciao ragazzi , alla fine del mio secondo giorno sono a 120 euro scommessi. Oggi ho scommesso molto di più di ieri(ieri tante scommesse a cifre da 5 a 20 euro) e oggi 3 scommesse per cifre superiori cadauno. Spero vada bene... credo di essere 10 euro oltre la media dopo 2 giorni.
Avete dei consigli? Per ora ho preso qualche rating anche più basso, giocato sia calcio che tennis , sia 1x2 che goal.
Grazie -
ps ma i 10 euro di benvenuto devo conteggiarli nel calcolo o valgono solo i soldi del deposito? Altrimenti sarei a 130 e non 120 euro.
-
@AlessandroMI tecnicamente valgono solo i soldi reali per arrivare ai 400€ da scommettere, puoi comunque verificarlo accedendo alla tua area personale e controllando la barra di progressione de bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet