[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi sono iscritto venerdì 5, l'eventuale bonus lo dovrei ricevere oggi o domani? Se vengo escluso mi arriva un messaggio nel mio account?
-
@ninjawhite Lo dovresti ricevere domani. Se ti escludono ti arriva una mail. Te ne accorgi anche dal fatto che dalla sezione prelievi appaia solo Bonifico Domiciliato e Assegno Vidimato
-
@Anonymous ah ok ok, non mi resta che pregare allora, nel frattempo nonostante abbia finito ieri la movimentazione oggi ne piazzo un altro paio e poi prego prego e prego
-
@Anonymous ciao , se per dare meno nell'occhio gioco qualche multipla a 2 partite,
la quota min. della multipla deve essere 2 ?
o deve essere 2 la quota di ogni partita della multipla? -
@maritx la quota minima totale dev'essere 1,50
-
@Claudio-NinjaBet ciao, nella guida scrivete di giocare anche al casinò o alle slot per sembrare un normale giocatore. Ma i soldi giocati in questa modalità vanno a contribuire all'ottenimento del bonus o devo giocare soldi in più rispetto ai 400 per il bonus?
-
@Emanuele21 i soldi che usi per il casinò sono in più rispetto a quelli da puntare per l'ottenimento del bonus
-
@Anonymous posso prelevare dopo che le scommesse qualificanti al bonus sono terminate?
-
@viviana97 sì, puoi farlo
-
@Anonymous quindi in conclusione, prelevando non ci sono rischi che il bonus non mi venga assegnato?
-
@viviana97 non ci sono certezze con Eurobet purtroppo. Ti consiglierei magari di non prelevare per non dare nell'occhio, ma comunque da t&c non è vietato farlo
-
@viviana97 con Eurobet in generale meno "cinici" siete molto meglio è, quindi fatela questa benvenuto se avete abbastanza liquidità da poter giocare oltre il bonus e senza pretendere di voler subito prelevare
-
Ragazzi buonasera, consiglio da voi esperti.
Sono uno dei pochi fortunati ad aver ricevuto il bonus di eurobet che ho giocato immediatamente (per paura che me lo togliessero.. dopo quello che ho letto qui sul forum) sulla vittoria della juve contro lo spal quotata 1.87 (molto basso, ma era l'unica partita appetibile della serie a in quel momento).
Adesso per bancare la juve si va da 2.15 a 2.20 di quota, che mi farebbero perdere tranquillamente 30€ dal bonus. Avete qualche consiglio in merito per tutelarmi? Oppure semplicemente accetto la stupidata fatta e banco comunque a queste condizioni? (vale lo stesso per l'1X.. forse anche peggio in termini di rating) -
@lombardino96 se hai puntato la juve devi bancare la juve alla quota che trovi, non ci sono altre possibilità
-
@lombardino96 un consiglio da fratello.. in futuro non complicarti la vita per un paio di euro in piu. la juve ieri era a 1,90/1,91 su betfair, avresti potuto giocarla ad un accettabile rating al 96% ( cosa che ho fatto anchio tra l'altro) dopo la conferenza e le esclusioni illustri che ci saranno in questa partita la quota rischia di salire ancora di piu .. io al posto tuo la bancherei adesso. spero per te che la quota si possa abbassare
-
Una domanda forse stupida. Ma qualcuno ha provato a depositare e giocare ben più di 200? Che ne so, deposito 500 e gioco 1000 in una settimana. Sarebbe insensato?
-
@CorazonRosinante per ottenere il bonus già in partenza devi scommettere più di 200€. Per ottenere un bonus di 200€ devi infatti scommetterne 400
-
Sapete perché non riesco a prelevare con paypal?
-
@FilippoCarlone quali metodi di prelievo puoi trovare nella tua area di prelievi dal tuo account di eurobet?
-
@Davide solo assegno..ma ho depositato con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet