[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jeeprobot perfetto. grazie
-
Ragazzi com'è la situazione con questa promo benvenuto? Ho letto che Eurobet tende a "chiudere" i conti molto facilmente? In questo caso, male che vada, non ottengo il bonus? oppure rischio di perdere anche l'importo depositato?
-
Scusate ma se nei vari forum sull argomento si parla di aver depositato 100 o 200 euro e che eurobet possa bloccare in caso di deposito elevato, perché nelle istruzioni si dice di depositare 400 euro? io, ad esempio, per non sbagliare, depositerei 400 euro . Domanda, si può evitare di iscriversi , nel dubbio oppure ora, rispetto a mesi fa, i vari problemi non sussistono? Io qualche piccola scommessina da 2 euro la farei anche per evitare di essere accusato di speculare sui bonus.
-
@geluba ho spostato il tuo messaggio qui dato che è questa la discussione per il bonus di benvenuto di eurobet.
Il bonus è il 50% delle scommesse effettuate nel periodo, per cui siccome il bonus massimo è di 200€, in linea teorica dovresti scommettere in una botta sola 400€.
Eurobet tuttavia è molto, ma molto molto limitante, e vede giocate simili come palese monetizzazione del bonus, per cui è probabilissimo che così facendo non si riceva nulla. Diversi utenti tentano quindi di depistare depositando 200 (dato che il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato) e scommettendo poco alla volta importi minori, ma anche così c'è un'alta probabilità di venire limitati.
Per cui, sempre sulla stessa strategia, si deposita di meno, cercando portare a casa qualcosa.@Skensy95, la situazione è che tanti vengono limitati e non ricevono il bonus, ma i conti rimangono aperti. Rare volte si riceve il blocco del conto, che al massimo può durare qualche giorno.
Nessun rischio per il deposito, sono soldi tuoi, anche se ti chiudessero il conto, te li farebbero avere via bonifico o bonifico postale -
@davide Grazie per la risposta rapidissima, purtroppo solo ora ho notato di essermi registrato 20 giorni fa e 5 min fa ho piazzato la qualificante da 50 euro (menomale solo quelli ho depositato), sono fuori con i termini di scadenza, ora ho inviato un email al servizio clienti cercando di fare il "finto tonto", male che va ho perso 3 euro
-
@skensy95 diciamo già che non vedrai il bonus. È già tanto che lo ricevano chi rispetta i requisiti eheheh
-
@davide Ma che p*lle ahahah
-
Buonasera, a qualcuno è già successo questo in fase di deposito?
Quando si preme il tasto avanti per ricaricare questa scritta:CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]Grazie dell'aiuto
-
@fabio8836 quanto stavi provando a depositare? Hai provato invece con Paypal?
-
Io ho depositato 50€+20€ perchè c'era una quota maggiorata. quindi ho scommesso 70+10€ bonus. vinto +200€ sul book.
Sono andato a vedere tra le offerte e i bonus e ho trovato un'altra maggiorata e ho scommesso 46€ (vinti sempre su eurobet)
e tra i bonus c'era in fase di sblocco questo: (condizione: giocare 100€)
Nome Bonus Post deposito one shot 2017
Importo Bonus +50,00€ho prelevato tutto un paio di giorni fa e oggi mi hanno accreditato lo stesso il bonus e sono riuscito a giocarlo.
-
@gdany93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Io ho depositato 50€+20€ perchè c'era una quota maggiorata. quindi ho scommesso 70+10€ bonus. vinto +200€ sul book.
Sono andato a vedere tra le offerte e i bonus e ho trovato un'altra maggiorata e ho scommesso 46€ (vinti sempre su eurobet)
e tra i bonus c'era in fase di sblocco questo: (condizione: giocare 100€)
Nome Bonus Post deposito one shot 2017
Importo Bonus +50,00€ho prelevato tutto un paio di giorni fa e oggi mi hanno accreditato lo stesso il bonus e sono riuscito a giocarlo.
Scusa la domanda, solo x capire: quindi nel complesso hai scommesso 50+20+46 ed hai ricevuto bonus da 50?
-
@iperione24 esatto. Il primo deposito è stato di 50€. Quindi avrei dovuto giocare 100€ per sbloccare il bonus. (50+20+46 =116€)
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@geluba ho spostato il tuo messaggio qui dato che è questa la discussione per il bonus di benvenuto di eurobet.
Il bonus è il 50% delle scommesse effettuate nel periodo, per cui siccome il bonus massimo è di 200€, in linea teorica dovresti scommettere in una botta sola 400€.
Eurobet tuttavia è molto, ma molto molto limitante, e vede giocate simili come palese monetizzazione del bonus, per cui è probabilissimo che così facendo non si riceva nulla. Diversi utenti tentano quindi di depistare depositando 200 (dato che il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato) e scommettendo poco alla volta importi minori, ma anche così c'è un'alta probabilità di venire limitati.
Per cui, sempre sulla stessa strategia, si deposita di meno, cercando portare a casa qualcosa.@Skensy95, la situazione è che tanti vengono limitati e non ricevono il bonus, ma i conti rimangono aperti. Rare volte si riceve il blocco del conto, che al massimo può durare qualche giorno.
Nessun rischio per il deposito, sono soldi tuoi, anche se ti chiudessero il conto, te li farebbero avere via bonifico o bonifico postaleCiao Davide; un chiarimento per favore: a ciò che ho capito il bonus del 50% viene sempre e comunque calcolato sulla somma delle scommesse effettuate nei primi 7 giorni; quindi non è influenzato dall'ammontare del singolo deposito.
Sarebbe fattibile quindifare ogni giorno micro tranche depositando 40 lun-60 mart-50 merc-70 giov e così via x tutta la settimana e giocandole rispettivamente nei medesimi giorni, fino a giungere al sabato ad aver sia depositato che scommesso i complessivi 400? Grazie -
@iperione24 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato
-
@gdany93 Grazie mille per la conferma prevedi quindi di continuare così fino a raggiungere i 400 entro 7 giorni?
-
@iperione24 è influenzato dal primo deposito. il bonus massimo ricevibile è uguale al primo deposito e per sbloccarlo devi puntare il doppio
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@iperione24 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
il bonus massimo è pari al primo deposito effettuato
ti ringrazio molto, mi son autoconfuso leggendo altri commenti ))) grazie x la pazienza
-
@gdany93 Perfetto, chiarissimo, grazie per il chiarimento )))
-
ok, ho parlato troppo presto. Mi hanno escluso dai bonus e dalle promozioni. Per qualcuno che ne sa più di me, avendo già fatto la scommessa con saldo bonus prima che mi limitassero, rischio di non essere pagato in caso di vincita?
-
@gdany93 Se l'hai scommesso allora la vincita potrai prelevarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet