NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Ma quando uno si iscrive e deposita quello è già il primo giorno dei 7 o parte dalla mezzanotte successiva la prima giornata? grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @AleRoby84
        ultima modifica di

@AlessandroMI quando ti iscrivi e depositi questo viene considerato come primo deposito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MhusioM
          Mhusio @Giusepped
          ultima modifica di

@Giusepped Sì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous si ma intendevo il discorso dei 400 euro da suddividere in 7 giorni...quindi quei 60 euro circa dovrò il gg stesso puntarli essendo il primo giorno? Chiedo questo, a prescindere dal deposito...

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • unknown97U
              unknown97 @AleRoby84
              ultima modifica di

@AlessandroMI Il primo giorno parte dal momento in cui ti iscrivi. Puoi scommettere 0 il primo giorno e 120 il secondo non è rilevante. Devi scommettere 400 entro 7 giorni, se ti iscrivi domenica alle 23:58 avrai tempo fino a sabato alle 25:59 per fare le tue scommesse

Una formalità

• ninja-ameN
                ninja-ame Ninja Base [+15] @ninja-ame
                ultima modifica di

@ninja-ame ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Ed eccomi aggregato alla fila di persone bloccate il 7 giorno di registrazione.........attendo di concludere le partite per cui ho ancora delle scommesse aperte e ritiro tutto. Davvero allucinante

E comunque ragazzi piccola soddisfazione, sono stato escluso dal bonus e di ripicca ho piazzato 2 multiple con i 140 euro rimasti sul sito. Risultato? Vinti rispettivamente 370 euro e 130. Mi sono rireso ciò che mi "spettava". Ora ritiro tutto e ciao Eurobet. Magari terro solo un 50ello per quale punta+punta!

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @ninja-ame
                  ultima modifica di

@ninja-ame ma se non le avessi vinte cosa sarebbe successo? Hai fatto punto e banca? A quel punto non ti conveniva provare una singola con i 140 euro? Giusto per capire essendo novizio. Questo bonus spaventa per la fatica da fare e per poi trovarsi alla fine con il conto bloccato.

ninja-ameN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    RaffStein
                    ultima modifica di

è possibile prelevare durante le giocate? Oppure si annulla?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @RaffStein
                      ultima modifica di

@RaffStein volendo puoi farlo, ma è sconsigliato, rischi di essere limitato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• ninja-ameN
                        ninja-ame Ninja Base [+15] @AleRoby84
                        ultima modifica di

@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@ninja-ame ma se non le avessi vinte cosa sarebbe successo? Hai fatto punto e banca? A quel punto non ti conveniva provare una singola con i 140 euro? Giusto per capire essendo novizio. Questo bonus spaventa per la fatica da fare e per poi trovarsi alla fine con il conto bloccato.

Ti dirò alessandro, ho giocato abbastanza sul sicuro. Quello che ho fatto io non è MB e non lo consiglio a chi non è in questo mondo da un po. Io ho puntato su partite che 98% avrebbero vinto facendo i conti per poter massimizzare il guadagno con i soldi a disposizione. Ripeto: non consiglio di farlo. Io l'ho fatto perche mi sono ritenuto abbastanza sicuro nelle gocate ( Ad esempio la partita francia - moldavia in cui la francia era quotata a 1,46). Tutto qui 😉

• G
                          GianGian18
                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet
                            ultima modifica di

@GianGian18 il tuo post viola il Regolamento del Ninjaclub, che ti invito a rileggere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

• N
                              nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di nelloronni

Sono stato limitato e posso prelevare solo con bonifico domiciliato. Ma lo posso ritirare il qualsiasi ufficio postale? Premetto che non ho nessun conto corrente.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @nelloronni
                                ultima modifica di

@nelloronni si, va bene qualsiasi ufficio postale, non serve possedere alcun conto in posta. Ti rechi dall'impiegato con carta di identità e codice fiscale e prelevi il bonifico a tuo nome in contanti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • FelswordF
                                  Felsword Ninja Esperto [+200] @fenix26873
                                  ultima modifica di

@fenix26873 dobbiamo essere il più invisibili possibile.
                                  Nickname, email, e simili non devono essere facilmente riconducibili a questo sito. Non perchè sia illegale fare quello che facciamo, ma semplicemente perchè i book non tollerano questo tipo di "giochetto" (anche se spesso nelle interviste dicono il contrario).

YukioY F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • YukioY
                                    Yukio @Felsword
                                    ultima modifica di

@Felsword Penso che aldilà di tutte le "nostre attenzioni" capiscano molto facilmente se uno fa mb o no.

FelswordF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FelswordF
                                      Felsword Ninja Esperto [+200] @Yukio
                                      ultima modifica di Felsword

@Yukio assolutamente si.... su questo ne sono sicuro. Ma d'altronde non abbiamo altri mezzi per "difenderci".
                                      Facciamo almeno quanto è in nostro potere, poi se la limitazione deve arrivare, arriva comunque.

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • YukioY
                                        Yukio @Felsword
                                        ultima modifica di

@Felsword Nel caso di eurobet è "divertente" sentire la pubblicità dire che c'è un bonus di benvenuto che ti aspetta. 🙄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • FelswordF
                                          Felsword Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

😂 🤣 in effetti...

• K
                                            Kimberly 13 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Oggi e Rivara la Mara notizia non mi hanno accreditato il bonus ma nonostante tutto questo non posso prelevare i miei soldi cosa posso fare? Grazie

fabri90betF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet