[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Ok grazie mille. Ancora una cosa, se ho scommesso 25 euro su una partita di tennis e poi l'hanno rimandata e me li hanno rimborsati, quei 25 euro li devo contare come qualificanti?
-
@ninjalu10 no, non verranno considerati ai fini qualificanti
-
Mi sto affacciando ora all'offerta di Eurobet quindi ricapitolando la guida me la dovrei riuscire a cavare piazzando 8 scommesse singole (con quota minima 1,50) da 50 euro con due versamenti di 200 euro in una settimana ?
-
@Nunzia73 basta anche un solo versamento da 200 se riutilizzerai le eventuali vincite dei primi 200€ scommessi per arrivare ai 400 totali
-
Quindi le singole scommesse possono essere a qualsiasi quota per poi fare una singola scommessa da 400 a quota 1,50 ?
-
@Nunzia73 no, devi sempre scommettere a quota minima di 1,5 per qualificanti al bonus, facendo varie scommesse per arrivare ai 400€ massimi da scommettere
-
@Ninja_Lucas ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@DeanWinchester sisi ma intendo, prima di prelevare aspetto che mi sia refertata la scommessa dei 200€ bonus ovvero venerdì, oppure è indifferente e non mi possono fare più niente quindi posso prelevare?
ragazzi mi sapete rispondere? @Davide
-
@Ninja_Lucas una volta piazzata la scommessa con il bonus non potrai più perdere il bonus, se vuoi potrai prelevare nel mentre
-
scusate voi la vedete la schermata sport sul sito eurobet?
-
@onepunchman si, tutto nella norma, prova a pulire la cache, a volte capita che dia questi problemi eurobet
-
Salve, volevo dire che nonostante abbia fatto più scommesse con Ip mai usato da telefono, non mi hanno accreditato il bonus, non ho voluto contare la perdita... inoltre limitato anche il prelievo di ben 500€ solo con metodi indicati da loro...
-
salve posso fare 2 scommesse da 80 nello stesso giorno grazie
-
@Kimberly-13 volendo puoi farlo, nulla lo vieta
-
finita qualche giorno fa la benvenuto e devo dire che è andata bene, in quanto mi hanno accreditato il bonus e l'ho gia pulito.
Ho usato Pc da casa con più browser , controllando prima di non avere l'iesnare, ho usato anche molto il telefono con il 3g retesicura vodafone ( penso non c'entri nulla rete sicura, ma gia che mi hanno [censored] 2 euro lo dico :D).
Ho fatto più di 25 scommesse in una settimana con importi variabili da 10 a 40 su diversi sport : calcio solo serie a 2-3 scommesse, CL 2, EL 1 , tennis tornei sia grandi che atp e challenger e NHL siccome li seguo; calcolando tutte le quote col punta punta in quanto non presenti sull'oddsmatcher e dutcher. Quindi sono stato parecchio tempo attivo sul loro sito per vedere le scommesse.
Il mio tip , che non ha nessuna valenza tecnico scientifica è di giocare qualunque sport in qualunque campionato con criterio e stare diverso tempo sul loro sito.
-
@sgabellobello C'è sempre il fattore "C" da considerare, ci sono quelli limitati alla prima scommessa da 10€.
-
@Anonymous please comefunzionano questi meetodi di prelievo? grazie!
-
@Chomp96 nel caso di blocco, ci ssono anche dei rischi di perdita delle 400 euro versate? Oppure il rimborso fino adesso è sempre avvenuto correttamente?
-
@Giusepped Non perderai mai i soldi depositati e vinti normalmente, puoi sempre prelevarli tramite bonifico domiciliato (ritiro alle poste) o assegno, ma a prenderseli non se li prendono
-
@SunriseSunset bene, allora tentar non nuoce. thanks.
a parer mio la proposta di @sgabellobello sembra interessante. Puo darsi che ci sia una correlazione tra tempo trascorso nel sito e ottenimento del bonus. @Chomp96 che ne pensi?
Non mi pare credibile l'idea che Eurobet blocchi a random la gente. Sono più vicino all'idea che esistano un tot di fattori che vengono analizzati prima di concedere il bonus.
Raga voi che avete letto di coloro che hanno avuto successo, riuscite ad individuare dei passaggi che li accomunano fra di loro? -
Ho più l'impressione che siamo di fronte a dei logaritmi piuttosto che a qualcuno che schiaccia il pulsante "blocca", what do you think?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet