[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@massirocco sembrerebbe ti abbiano accreditato il bonus e poi limitato. comunque puntalo rispettando la quota minima indicata nella guida
-
le partite relative a UEFA Euro 2020 Qualifiers, sono considerate buone partite su cui scommettere?
-
@Ninja_Luke sì, vanno bene
-
@Anonymous grazie
-
Ma posso scommettere anche su partite che terminano dopo i primi 7 giorni dalla qualificazione?
-
@raxxrusso si, l'importante è che piazzi le scommesse all'interno dei 7 giorni. possono finire anche dopo i 7gg.
-
@Ninja_Luke perfetto grazie
-
ma per caso, se mai ricevessi il bonus di eurobet, teoricamente domani ma non ci spero troppo, va bene anche se giocato su partite minori? o conta ancora che faccia su partite "famose" ed importanti
-
@Ninja_Lucas tieniti buono eurobet per tutta la vita
-
@cartineoro ahahhaha va bene farò in modo di trovare una partita decente... anche se ecco, meglio non sperarci troppo sul fatto che mi assegnino il bonus, per non rimanerci troppo male
-
@Ninja_Lucas se hai la barra a 100...no dai non dico altro,in bocca al lupo
-
@cartineoro crepi il lupo!! grazie
-
@Anonymous Perfetto, allora lo punto a quota 1.5. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco una volta giocato non ti possono più prendere niente
-
Ciao, ho scommesso 25 € a quota più di 1.50 sul tennis. L'evento è stato rimandato e mi hanno ridato i 25€ con un bonus/rimborso. I 25 euro scommessi valgono comunque come scommessa qualificante per il bonus da 200 euro o non devo tenerne conto?
-
Slovacchia ungheria secondo voi è tranquilla?
-
Ho giocato i 200€ di bonus stamattina, su una partita di venerdì. Nel frattempo mi consigliate di ritirare il saldo che ho su Eurobet o di aspettare e fare tutto insieme?
-
@Ninja_Lucas Puoi anche prelevare qualcosina ora e lasciare un po’ di soldi sul book. È un ottimo book, fa spesso promo. Ti consiglio di tenerlo buono.
-
Dubbio:
come detto in precedenza, anch'io allo scadere dei 7 giorni ho ricevuto il messaggio che diceva che non potevo più patecipare alle promozioni e ricevere bonus. Il bonus poi me lo hanno dato.
Ora sono entrata per prelevare (mi scoccia un sacco prelevare tramite assegno, ma riuscire a spostare su altri book 850€ è dura. ) e, mi è apparsa questa schermata dopo la richiesta di prelievo:
che mi mostra le promo "riservate a me". Ma... non dovrei essere esclusa dalle promo?
O posso partecipare (inutilmente) senza ricevere alcun bonus?
La mia è più che altro una curiosità in quanto non credo di "fare altri affari" con questo book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet