[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cartineoro però è specificato che le giocate a rischio minimo sono quelle che superano o sono ALMENO UGUALI, al 66,66 % su mercati con 3 opzioni (1 X 2) e al 50 % su mercati a 2 opzioni (goal/no goal). quindi se piazzi una scommessa con risultato goal/no goal arriva al 50 %, e quindi UGUALE. e quindi possibile che la riconosca come "giocata a rischio minimo".
Per sicurezza proverò a scommettere solo su risultati esatti di mercati a 3 opzioni.
grazie mille siete sempre attivi e disponibili. -
@Davide Forse dipende dalla percentuale di scommesse dei due tipi.
-
@antonyyo puntare su goal copre il 50%,non è a rischio minimo..comunque questi di eurobet son strani eh?
-
eh già.
io vorrei evitare al minimo di venire meno ai loro Termini&Condizioni, così in caso di limitazione del conto ho materiale su cui accusarli, senza che loro possano ribadire.
grazie sempre, comunque -
Ciao a tutti, domanda banale ma non banale ! é chiarissimo che devo scommettere una 50 di euro al giorno per i primi sette giorni , ma devo scommettere su eventi che terminino entro la settimana? oppure no? grazie in anticipo per la risposta
-
@enricodalcanto gli eventi possono terminare anche dopo la loro scadenza
-
ok grazie, quindi basta che piazzi 400 euro in totale durante i primi 7 giorni senza tenere in considerazione la scadenza degli eventi, giusto?
-
E' una mossa saggia fregarsene del guadagno massimo e depositare e puntare meno, magari 3/4 del totale dell' offerta, magari guadagni di meno ma diminuisce il rischio?
-
@retwork2019 È quello che vorrei sapere, se depositi meno di 200, magari non vieni [censored]. Meglio perdere 10-20€ e farsi anche le promo future.
-
Salve, volevo chiedere se si puo utilizzare il dutcher (ad oggi non l'ho mai utilizzato) per il bonus eurobet, siccome ho visto rating anche oltre il 100 tra vari bookmaker sembra molto conveniente...
-
@romanfra certo, puoi tranquillamente utilizzarlo
-
Ciao a tutti. Eurobet, mi ha limitato il conto, non assegnandomi il bonus di benvenuto. Mi sono ritrovato con un saldo di 197€ (già richiesto tramite assegno) ed altri 192.50 di "saldo bonus", cosa molto strana visto che non mi è stato assegnato alcun bonus. Per far diventare questo bonus "saldo reale", devo giocarlo comunque a quota minima 2, oppure posso scommettere a qualsiasi quota con rating alto? Mi conviene fare così e poi richiedere un secondo assegno o bonifico, o meglio cercare di perderlo per evitare altre transazioni? Naturalmente potrei metterci settimane per cercare di perdere quasi 200€ a quote alte e, ci rimetterei altri soldi di tasca nel tentativo di recuperare. Cosa mi consigliate di fare?
-
@massirocco sembrerebbe ti abbiano accreditato il bonus e poi limitato. comunque puntalo rispettando la quota minima indicata nella guida
-
le partite relative a UEFA Euro 2020 Qualifiers, sono considerate buone partite su cui scommettere?
-
@Ninja_Luke sì, vanno bene
-
@Anonymous grazie
-
Ma posso scommettere anche su partite che terminano dopo i primi 7 giorni dalla qualificazione?
-
@raxxrusso si, l'importante è che piazzi le scommesse all'interno dei 7 giorni. possono finire anche dopo i 7gg.
-
@Ninja_Luke perfetto grazie
-
ma per caso, se mai ricevessi il bonus di eurobet, teoricamente domani ma non ci spero troppo, va bene anche se giocato su partite minori? o conta ancora che faccia su partite "famose" ed importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet