[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marok1992 sì, qualsiasi vincita, anche quelle fatte con il bonus (su eurobet) viene pagata ed è quindi prelevabile. Di solito però eurobet rende la vita difficile limitandoti il conto e rendendo prelevabile solo a mezzo di bonifico domiciliato (vai in posta e ritiri in contanti)
-
per vostra esperienza quanto dura il periodo di blocco? a me hanno parlato di 180gg...
-
@lapin al massimo può essere 180 giorni
-
cioè mi state dicendo che ti bloccano il cotno cosi a caso?
-
@sandroo93 hanno sicuramente dei criteri per bloccare i conti gioco ma ad oggi sono sconosciuti
-
C'è la speranza che andando verso i mondiali Eurobet si ammorbidisca un po'?
-
@mauro diciamo che questa possibilità la bancherei ad occhi chiusi
-
Ahahahahh! In effetti...:)
-
@antani ah ok grazie. Questa parte la. Rivedremo.
-
Ci ho provato anche io ! Sono durato 5 ore poi bonus bloccato...per fortuna non l'account, spero quindi di prelevare tramite paypal l'eventuale vincita della qualificante
-
@axer46 Ok molte grazie farò cosi
-
Domanda: ho ricevuto bonus stamattina e subito rigiocato alla velocità della luce per evitare ripensamenti.
Una volta giocato posso definitivamente considerarmi salvo? io screenshot della ricevuta l'ho fatta -
@jakos90 sì, non possono annullarti la partita, al massimo ti limitano il conto e ti obbligano a ritirare in contati un bonifico in posta, ma direi che visto il guadagno ne vale la pena
-
@davide perfetto allora sono ufficialmente nella cerchia dei fortunati!
-
@jakos90 che strategia hai adottato?
-
@ptcsite80 Personalmente ho fatto tutte puntate da 50 euro su 4 giorni investendo nuovamente eventuali vincite.
Le scommesse le ho sempre fatte su match maggiori: serie A e qualificazioni mondiali nello specifico, cercando di simulare il giocatore medio (che poi non so se cambi qualcosa per il sito).
Comunque anche se avrei potuto giocare a rating 96 e passa sulla terza serie inglese, ho preferito sempre giocare a 93/94 di rating appunto su serie A in particolare.
Lo stesso bonus giocato stamattina su genoa-roma.
In tutto questo su eurobet son pure in positivo ma ovviamente non ho prelevato, aspetto il fine settimana. -
@jakos90 molti prima di te ci avevano provato con strategie simili e sono stati beccati, sei stato fortunatissimo ahaha
-
@jakos90 occhio che ti possono sospendere il conto per fantomatiche verifiche
-
@agiaco facciano pure, son già pronto alla guerra con tutti i documenti salvati su pc ahah
-
@jakos90 anch'io pensavo di adottare una strategia simile, sacrificando qualche euro ma passando più inosservato... da vero ninja lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet