[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Guybrush ma sto club qualcuno sa come funziona? Io sono entrato grazie alle giocate fatte in settimana ma non ho ricevuto mail o altro contenenti bonus etc..
-
@Kimberly-13 l'importante è avere piazzato 400€ nei 7 giorni successivi alla registrazione
-
@fabiosj dunque se entro la mezzanotte di ieri hai portato la barra dei depositi e delle giocate a 100% questa settimana entri a far parte della priority..a seconda di quale priority hai sbloccato riceverai delle promozioni esclusive che diventano più importanti a seconda del livello acquisito..ovviamente alcune sono sfruttabili altre no,alcune sono semplici e altre no e ogni settimana cambiano,comunque esiste una discussione apposta dove risolverai i tuoi dubbi leggendotela a fondo
-
Non so se centri questo sul fatto che blocchino i conti gioco
Allego screen dei termini e condizioni dell'offerta del Bookmaker
Forse bosogna evitare le scommesse con soli due opzioni di risultato (es. under/over, goal/no goal) e previlegiare le scommesse che abbiano 3 scelte ( es. 1 X 2) evitando di puntare due risultati diversi su una stessa partita. -
@antonyyo hanno comunque accreditato i bonus ad utenti che giocavano con under/over e simili, non dipende da questo
-
@antonyyo beh..di non puntare due esiti differenti della stessa partita mi sembra il minimo,per quanto riguarda la giocate che si andranno a fare non saranno mai a richio minimo sui due esiti in quanto coprirai il 50% e sui tre esiti non penso che a qualcuno venga in mente di puntarne due diversi in due scommesse separate sulla stessa partita..chi facesse questo se l'andrebbe a cercare proprio la limitazione
-
@cartineoro Mi sembra anche strano che accettino una puntata su 1-2 se compre tutte le possibilità.
-
raga non capisco bisogna depositare 200 o 400 dopo la registrazione?
-
@Yukio quello non lo so e non lo voglio neanche sapere ahahah
-
@alessandro123098 200 per avere il bonus da 200
-
@cartineoro però è specificato che le giocate a rischio minimo sono quelle che superano o sono ALMENO UGUALI, al 66,66 % su mercati con 3 opzioni (1 X 2) e al 50 % su mercati a 2 opzioni (goal/no goal). quindi se piazzi una scommessa con risultato goal/no goal arriva al 50 %, e quindi UGUALE. e quindi possibile che la riconosca come "giocata a rischio minimo".
Per sicurezza proverò a scommettere solo su risultati esatti di mercati a 3 opzioni.
grazie mille siete sempre attivi e disponibili. -
@Davide Forse dipende dalla percentuale di scommesse dei due tipi.
-
@antonyyo puntare su goal copre il 50%,non è a rischio minimo..comunque questi di eurobet son strani eh?
-
eh già.
io vorrei evitare al minimo di venire meno ai loro Termini&Condizioni, così in caso di limitazione del conto ho materiale su cui accusarli, senza che loro possano ribadire.
grazie sempre, comunque -
Ciao a tutti, domanda banale ma non banale ! é chiarissimo che devo scommettere una 50 di euro al giorno per i primi sette giorni , ma devo scommettere su eventi che terminino entro la settimana? oppure no? grazie in anticipo per la risposta
-
@enricodalcanto gli eventi possono terminare anche dopo la loro scadenza
-
ok grazie, quindi basta che piazzi 400 euro in totale durante i primi 7 giorni senza tenere in considerazione la scadenza degli eventi, giusto?
-
E' una mossa saggia fregarsene del guadagno massimo e depositare e puntare meno, magari 3/4 del totale dell' offerta, magari guadagni di meno ma diminuisce il rischio?
-
@retwork2019 È quello che vorrei sapere, se depositi meno di 200, magari non vieni [censored]. Meglio perdere 10-20€ e farsi anche le promo future.
-
Salve, volevo chiedere se si puo utilizzare il dutcher (ad oggi non l'ho mai utilizzato) per il bonus eurobet, siccome ho visto rating anche oltre il 100 tra vari bookmaker sembra molto conveniente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet