[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ah ok hai ragione...in effetti molte case di scomesse (se non tutte hanno questa specie di clausola.....ma un ultima cosa...nel caso della vincita sulle scomesse su eurobet..i soldi non bonus che vinco,anche se mi bloccano il conto sono ritirabili giusto?mi sembra di aver capito cosi piu in alto nei vari post!?
-
@marok1992 sì, qualsiasi vincita, anche quelle fatte con il bonus (su eurobet) viene pagata ed è quindi prelevabile. Di solito però eurobet rende la vita difficile limitandoti il conto e rendendo prelevabile solo a mezzo di bonifico domiciliato (vai in posta e ritiri in contanti)
-
per vostra esperienza quanto dura il periodo di blocco? a me hanno parlato di 180gg...
-
@lapin al massimo può essere 180 giorni
-
cioè mi state dicendo che ti bloccano il cotno cosi a caso?
-
@sandroo93 hanno sicuramente dei criteri per bloccare i conti gioco ma ad oggi sono sconosciuti
-
C'è la speranza che andando verso i mondiali Eurobet si ammorbidisca un po'?
-
@mauro diciamo che questa possibilità la bancherei ad occhi chiusi
-
Ahahahahh! In effetti...:)
-
@antani ah ok grazie. Questa parte la. Rivedremo.
-
Ci ho provato anche io ! Sono durato 5 ore poi bonus bloccato...per fortuna non l'account, spero quindi di prelevare tramite paypal l'eventuale vincita della qualificante
-
@axer46 Ok molte grazie farò cosi
-
Domanda: ho ricevuto bonus stamattina e subito rigiocato alla velocità della luce per evitare ripensamenti.
Una volta giocato posso definitivamente considerarmi salvo? io screenshot della ricevuta l'ho fatta -
@jakos90 sì, non possono annullarti la partita, al massimo ti limitano il conto e ti obbligano a ritirare in contati un bonifico in posta, ma direi che visto il guadagno ne vale la pena
-
@davide perfetto allora sono ufficialmente nella cerchia dei fortunati!
-
@jakos90 che strategia hai adottato?
-
@ptcsite80 Personalmente ho fatto tutte puntate da 50 euro su 4 giorni investendo nuovamente eventuali vincite.
Le scommesse le ho sempre fatte su match maggiori: serie A e qualificazioni mondiali nello specifico, cercando di simulare il giocatore medio (che poi non so se cambi qualcosa per il sito).
Comunque anche se avrei potuto giocare a rating 96 e passa sulla terza serie inglese, ho preferito sempre giocare a 93/94 di rating appunto su serie A in particolare.
Lo stesso bonus giocato stamattina su genoa-roma.
In tutto questo su eurobet son pure in positivo ma ovviamente non ho prelevato, aspetto il fine settimana. -
@jakos90 molti prima di te ci avevano provato con strategie simili e sono stati beccati, sei stato fortunatissimo ahaha
-
@jakos90 occhio che ti possono sospendere il conto per fantomatiche verifiche
-
@agiaco facciano pure, son già pronto alla guerra con tutti i documenti salvati su pc ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet