[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi ma se non scommetto 400euro ma ne scommetto di meno, ad esempio 340, riceverò comunque il bonus?
-
@karl3tt0 sì, riceverai la metà dell'importo che riesci a scommettere nei primi 7 giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@karl3tt0 sì, riceverai la metà dell'importo che riesci a scommettere nei primi 7 giorni
dite che conviene? per non dare nell'occhio, oppure la limitazione è totalmente casuale?
-
@karl3tt0 non c'è un criterio preciso, non possiamo escludere la limitazione in base solo al totale scommesso
-
@Calliope ciao! sei riuscito a giocare la scommessa? tra qualche giorno faccio anche io. Ha depositato 400 euro (200+200) oppure hai fatto in maniera diversa? e le scommesse lehai smistate durante la settimana giacando un 50 euro a scommessa? Che modi hai utilizzato per "passare inosservato" ? anche se dallo screen che hai pubblicato ti hanno rilevato come sospetto ma non hanno motivato. spero in una tua pronta risposta. grazie!
-
@Giusepped Ho scritto tutto pochi post più su.
@Calliope ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Che delusione...
Avevo atteso finora (oltre un anno di MB) prima di iscrivermi a questo book. Ho fatto le cose per benino [mi pare]: cambiato nick, cambiato browser, depositato 250€ fatto scommesse di "pezzatura" diversa solo sulle leghe maggiori, alzato o abbassato la puntata successiva in base all'esito della scommessa precedente (se vincevo azzardavo puntate un po' più alte, se perdevo un po' più basse, come credo potrebbe fare uno scommettitore normale), scommesse spalmate in tutta la settimana e, ho scommesso anche un po' più dei 400€, un po' di slot ma.... sono stata irrevocabilmente limitata.
Sono triste e delusa..@Calliope ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Fatto @Davide e ... dita incrociate che non si accorgano dell'errore e me li scalino dal credito mio
-
@Calliope nonostante tutte le tue accortezze com'è possibile che ti abbiano limitato l'account?
-
Eh, vallo a sapere!
PS: Calliope ---> nome di donna! (me lo devo mettere in firma! )
-
Comunque @Giusepped ho fatto 9 scommesse + 1 extra 400€ e extra prima settimana: le somme erano: 50, 20, 30, 25, 25, 20, 40, 100, 90 + una da 20. Tutte su serie A, Bundesliga, champions, la liga.
Ne ho vinte 6 su 9, anche a quote alte, non so se possa dipendere da questo ma.... mica ho fatto apposta a vincere!
Si, le ultime due erano altine, ma perché me l'ero presa troppo comoda e il tempo stringeva. Però ho pensato che, avendo vinto parecchio anche prima, ci stava che uno si buttasse. -
@Calliope ho capito grazie mille per le info =), non riesco a trovare i post sopra in cui scrivi quanto e come hai versato all'inizio per ottenere il bonus
-
@Giusepped l'importante è depositare almeno 200€ per ricevere il bonus massimo... non per forza i 400€ subito
-
@Giusepped ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
non riesco a trovare i post sopra in cui scrivi quanto e come hai versato all'inizio per ottenere il bonus
te l'ho copiato subito dopo il tuo primo post
Comunque ho versato 250€ con paypal. ma, come ti dice bene Ninja_Luke, ne bastano 200€. -
Mia esperienza:
- browser diverso (Firefox)
- depositato 220€
- 7 scommesse di cui 6 da 50€ ed una da 100 spalmate nei vari giorni della settimana
- giocato quasi tutti i giorni circa 1€ alle slot
Secondo me limitano in modo del tutto casuale.
-
ragazzi ma a questo punto non converrebbe provare a fare il deposito e l'intero volume di gioco 1h prima della mezzanotte del giorno di scadenza del bonus? in questo modo se il bonus è automatico non hanno il tempo di escluderci.
-
@domibet365 Strategia già proposta, piazzare tutto all'ultimo minuto... e se non trovi rating buoni?
-
@Calliope grazie sei stata gentilissima
-
@Yukio o magari piazzare tutto nel week end, avendo più possibilità di trovare buoni rating (anzichè nell'ultima ora ) in modo che abbiano poco tempo per escludere (considerando la chiusura degli uffici)
-
@Mhusio , risultato?ti hanno dato il bonus?
-
@Yukio in un'ora hai tempo di piazzare tante giocate. i rating si trovano sempre. sono le liquidità che possono dare problemi. ma in quel caso si possono piazzare tante singole.
E comunque con rating più bassi si può perdere al massimo un 10-15 euro in più. Questo sacrificio vale abbondantemente la pena rispetto al perdere tempo e salute per le bestemmi e che si fanno quando si è esclusi dal bonus.
Chi ci ha provato?
perchè pensateci, se i blocchi sono casuali e non sistematici vuol dire che sono fatti a campione e non preimpostati dal sistema. Quindi si potrebbe aggirare la cosa non dando tempo agli operatori di bloccare il conto. -
@Ninja_Luke ragazzi posso appoggiarmi a betflag piuttosto che betfair...a aumentando le cifre, betfair con le commissioni si porta a casa soldini...non sono più centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet