[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Frenky107 purtroppo una volta che ti limitano non ci sono soluzioni, non ti direbbero nulla di utile nemmeno via chat
-
@Girolamo97 devi contattare la loro assistenza clienti. Se ti hanno limitato non potrai prelevare tramite paypal ma solo tramite bonifico domiciliato in posta
-
ma il bonifico domiciliato poi come funziona? ti mandano loro un'email di conferma quando puoi ritirare o puoi ritirare dopo 3-4 giorni lavorativi dalla richiesta?
-
@SunriseSunset io ho fatto richiesta il lunedi e venerdi sono andato alla posta a ritirare. in posta ti chiedono un documento .
-
A che mail devo inviare i documenti di verifica?
-
@Ninja_Luke documenti@eurobet.it
-
@unknown97 grazie mille
-
@unknown97 Va bene in pdf o deve essere immagine?
-
@Ninja_Luke E' indifferente
-
Nelle multiple la Quota minima quale deve essere?
-
@Ninja_Luke 1,50
-
domandone, conto limitato e niente bonus. nonostante abbia scommesso tranquillamente in singola da 50, 100 euro in chat mi hanno dato un numero da chiamare per parlare con il dipartimento. Qualcuno è mai riuscito ad uscirsene dalla chiamata con il bonus o chiamerò solo per farmi dire le solite cose?? naturalmente nessuno in famiglia iscritto, nessuno ha utilizzato ip e dispositivo
-
Salve, ho pensato di depositare inizialmente 100€, fare scommesse singole da non più di 30€ e successivamente ridepositare di 100 in 100 se ci sarà bisogno, fino a raggiungere i 400€ di scommesse. Dite che come strategia è credibile per evitare il più possibile di farmi limitare il conto?
-
@heydamian96 ricorda che depositando 100€ all'inizio hai diritto al massimo a 100€ di bonus. se vuoi ricevere il massimo devi depositarne per forza 200 all'inizio
-
@Anonymous ma in realtà rileggendo l'offerta non ci sta scritto da nessuna parte
-
-
ciao, ho depositato 205, se adesso dovessi vincere la giocata ed arrivare a 400 euro di saldo, posso fare le giocate con il saldo oppure e' necessario depositare a prescindere 400euro per l'attivazione del bonus? grazie
-
@miccarb va bene depositare 200€ e puoi utilizzare le vincite per scommettere 400€ in 7 giorni
-
Buongiorno, vorrei sapere come ottenere il bonus. Deposito 200 euro al primo deposito, ed entro una settimana aggiungo e scommetto per un totale di 400 euro?
-
@Davib94 Non serve aggiungere, puoi rigiocare eventualmente le vincite. Per il resto è tutto nella guida o negli ultimi 150 commenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet