[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@claudio-ninjabet era stato emesso, credo, perché mi era apparsa la scritta che la scommessa era andata a buon fine, ma ovviamente non ho uno screnshot o altro per dimostrarlo
-
@agiaco in passato se la scommessa era stata emessa con il bonus l'hanno sempre pagata normalmente (come da regolamento aams).
-
@claudio-ninjabet allora aspetto che mi facciano accedere al conto, spero prima di 180 giorni
-
chi deposita 200 riceverà 100 di bonus scommettendo 200 euro o deve comunque movimentare 400? grazie
-
@giancarlo puoi anche fare come dici, quindi scommetti 200 e ricevi 100 (avendo depositato almeno 100)
-
@anonymous ho già depositato 200 quindi devo scommettere 400?
-
@giancarlo se vuoi ricevere il massimo devi scommettere 400€ altrimenti se scommetti di meno ricevi di meno
-
@anonymous grazie
-
facci sapere se ti danno il bonus
-
Ciao a tutti, dopo un estenuante lavoro e 12 puntate sono riuscito ad incassare il fantomatico bonus, ora però sussiste un problema; non se ne parla di riaverli su paypal. Pensavo di richiedere il voucher e di andare ad incassarmeli in una delle numerose ricevitorie autorizzate qui a torino, tuttavia mi sorge un dubbio prima di procedere: secondo voi un punto eurobet è obbligato a liquidarmi il voucher oppure può rifiutarsi? qualcuno ha fatto questa esperienza? Grazie Anticipatamente
-
@rasdellaforesta se l'importo è superiore ai 250€, ti conviene passare il giorno prima ad avvisare per il prelievo, ma scarica prima il voucher ed esibiscilo... ti chiederanno carta di identità e codice fiscale.
-
Questo post è eliminato! -
@roby2077 se rispetti la quota minima utilizzerà prima il bonus
-
devi chiamare e sentire che probabilmente il tuo conto è bloccato e che devi mandare dei documenti, probabilmente ti revocheranno il bonus se non sei riuscito a scommetterlo già
-
@roby2077 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
il bonus l'ho scommesso, ma l'evento non è ancora avvenuto. ..
identica situazione...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet