[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@BlondeVampire purtroppo è l'unico modo se è al di sotto del prelievo minimo...
-
Mi sta succedendo una cosa preoccupante: faccio il login normalmente con i dati esatti e mi dice "stato conto non valido", provo a recuperare la password e compare scritto che non esistono tali credenziali.. Che sta succedendo?
-
Colleghi ninja, nascondetevi di più!!
Non date riferimenti puntuali, tipo "ho giocato questo x 41euro poi il tennis per 7 euro dopo 10 minuti" che vi sgamano....
E più che sufficiente dire "ho suddiviso i 200euro in diverse puntate, nel tempo corretto" -
Mettetevi nella prospettiva di chi deve sgamare: che cosa guardereste?
Ecco, fate in modo che quello che voi utilizzereste non venga rilevato. -
@Chris anche a me sta succedendo la stessa cosa
-
@Chris @cenzo17 Conto limitato, chimaata l'asistenza e vi chiederanno il selfie. Probabilmente promozioni bloccate
-
@vagabondo ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di ricontattarli dalle 15 alle 17, perchè ci sono dei controlli e il dipartimento che si occupa di questi controlli è reperibile a quell'orario. Spero che si risolva tutto, anche perchè avevo depositato 100 euro.
-
Sisi devi fare il selfie con il documento e mandarlo a verifica@eurobet.it.. Fatto tutto
-
@Chris e come è finita?? ti hanno riattivato il conto?
-
@Claudio-NinjaBet per cortesia, metti un avviso in alto nel forum in cui inviti i ninja a non pubblicare dati di giocate o screenshot del conto! La talpa c'è e bisogna prendere provvedimenti, specie per i nuovi e meno esperti
-
Mi fanno sapere entro 2-3 giorni, ma sembra una cosa tranquilla, almeno spero.. @speedy96
-
Ho fatto un errore a dir poco stupido...ho dimenticato di piazzare la scommessa entro 7 giorni dall'iscrizione e ho perso il bonus...aspettavo il fine settimana per partite più convenienti ma mi era sfuggita proprio questa cosa e ora per poter ritirare i 200 euro che ho depositato ne devo perdere almeno 10...
Volevo chiedere una cosa però per provare a sfruttare comunque questo bonus: se io, utilizzando un altro indirizzo ip, quindi magari facendo le operazioni tramite telefono, mi iscrivessi di nuovo con i dati di un altro componente della famiglia, con una sua carta di credito e tutto il resto, il bonus lo ricevo lo stesso oppure vanno a controllare cose come il cognome, la residenza ecc? -
@aleee94
Lascai stare, queli di eurobet sono infami, rischi per nulla -
-
Allora ragazzi ho appena prelevato da eurobet dopo aver pulito il bonus, ed è filato tutto liscio.
Le accortezze che ho seguito sono state:
-deposito iniziale di 100 euro e non di 200 (in modo da sbloccare il massimo bonus ma non dare nell'cchio);
-piazzato diverse scommesse, addirittura in due giorni diversi, di importo variabile dai 10 ai 60 euro ;
-piazzato scommesse su partite anti-sgamo, ho usato solo europa-league, serie A e premiere inglese (su questa ho bettato gli importi minori ad esempio);
Ovviamente per fare tutto ciò ho dovuto sfruttare rating non sempre ottimali (mi sono abbassato fino al 94 se non erro), quindi ok non si riescono più a fare i 103-104 euro che si facevano all'inizio, ma nel mio caso specifico il guadagno è stato comunque di 88 euro. -
Ok che hai prelevato ed è andato tutto bene.
Per il futuro ti suggerisco di dare meno elementi per tracciarti, anche a posteriori, anche perchè da quello che ho letto impari solo quando il bonus non arriva (cioè quando hai già perso qualcosa sulla qualificante) che ti hanno sgamato. -
Ma non si potrebbe piazzare multiple la qual somma da il totale qualificante? Non sarebbe meno sospettoso??
-
@roxlondon potresti farlo ma aumenta sia la perdita qualificante che la complessità... se vuoi puoi farlo.
-
ciao Claudio,ho versato(SU EUROBET) 100 euro e piazzato le scommesse, sto aspettando l'esito della scommessa dei 10 euro bonus, ma intanto ho vinto con la prima scommessa qualificante da 100 euro. quindi sul conto ci sono 152 euro prelevabili, per usufruire del bonus posso utilizzare questi o devo comunque versare gli altri 100 euro? mi sembra stupido ma con questi di eurobet non si scherza.........ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla, di solito viene specificato nelle guide ma su questa non l'ho trovato GRAZIE
-
@MIKY1963 puoi utilizzare le vincite. assicurati di completare tutto entro 7 giorni dall'iscrizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet