[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PigeonOfficial le commissioni solitamente sono al 5%, le vedi dalla tua area su betfair
-
Mi hanno escluso dal bonus dopo l'ultima scommessa, ho rispettato tutte le indicazioni, 50 al giorno su partite di serie a e champions league..forse che l'ultima scommessa fatta alle 8:10 del mattino ha destato sospetti? Non so cosa pensare
-
Posso scommettere una qualificante esattamente a quota 1.50 o c'è il rischio che non la considerino?
-
@ricbg999 va bene 1.50 o maggiore, 1.49 non va bene
-
@Davide ma la posta ti dà soldi in contanti? O ti fa un assegno?
-
@Filippoct10 prelevi in contati all'ufficio postale
-
Ma i 5 euro di bonus dove si scommettono? Quali sono le slot PREMIUM?
-
@ricbg999 vai nella sezione VEGAS del sito, e nella barra in alto clicchi sulla voce PREMIUM per avere tutte le slot idonee al bonus
-
Si deve aspettare per forza i 7 giorni per avere bonus nonostante ho finito 400/400?
-
@mystogan Il bonus arriva sempre l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Buongiorno a tutti! Eseguendo (esempio) 8 scommesse da 50 su gare importanti vincendole tutte su eurobet (sfiga) e malauguratamente non viene erogato il bonus (doppia sfiga), a questo punto si può prelevare tutto senza proseguire con una perdita media totale di 20 euro (rating alto). E' corretto il pensiero o mi sfugge qualcosa?
-
@pacinof se non ti erogano il bonus non c è nulla da continuare
-
@fabri90bet Grazie .. cercavo di quantificare la perdita e capire se facessero storie anche sui prelievi ... forse 20 euro è poco con le slot ma con 30 di rischio ci stiamo dentro ...
-
@pacinof non ho capito cosa c’entrano le slot però
-
@fabri90bet intendevo questo "il bonus ulteriore di 5€ che viene erogato in fase di deposito potrai sfruttarlo nelle slot PREMIUM delle sezione Vegas di Eurobet. Ti basterà accedere in una qualsiasi slot, entrare con 5€ ed utilizzarli: le eventuali vincite saranno prelevabili."
-
Una volta giocati i 200 euro di bonus dopo quanto posso prelevare?
-
@elconeco è consigliato non prelevare subito visto che Eurobet in teoria offre abbastanza ricorrenti
-
Buongiorno, volevo chiedere un'info. Il bonus di 200 euro verrà erogato se deposito 400euro o se scommetto 400 euro? Ho iniziato questa promo versando solo 200euro, se ora riuscissi a ricavare altri 200 euro di vincite per poi rigiocarli, otterrei ugualmente il bonus o devo comunque depositare ulteriori 200 euro?
-
@risp05 il bonus è pari al 50% dell'importo scommesso in 7 giorni fino ad un massimo pari al primo deposito
quindi se depositi 200 e scommetti 400 hai diritto a 200€ di bonus
-
@Anonymous capito, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet