[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma con il bonifico domiciliato, mi basta andare in posta dopo 3 giorni o devo aspettare qualche comunicazione a casa tramite posta?
-
c'è un minimo di deposito per ottenere il bonus da 10€? Se dovessi depositare 30 lo danno?
-
Buongiorno, è il mio nono giorno e non ho ottenuto alcun bonus, cosa faccio? scrivo in chat o aspetto ancora (anche se la tentazione di ritirare i soldi è notevole)
-
Dopo aver ricevuto il bonus, quanto tempo ho per usarlo?
-
@SunPipe una settimana
-
@and9e33 bonifico domiciliato: lo richiedi e dopo 3-4 giorni vai in posta con carta di identità e codice fiscale e prelevi in contanti
-
@user basta depositare 10€, ma così rinunceresti a quasi tutto il bonus sul deposito
-
@fritz se vai nel menù dei prelievi vedi i prelievi con paypal, carta ecc?
-
@and9e33 secondo me fanno attenzione anche al discorso dei 50 euro al giorno. Io ti riporto la mia esperienza, mi sono approcciato con molta diffidenza a questa benvenuto mettendo in conto di smenarci 10/15 euro. Ho scommesso importi piccoli, su quote abbastanza basse, in campionati principali (Italia, Inghilterra, Germania, Spagna, Champions League ed Europa League). In più visto che è una mia passione ho fatto qualche scommessa sul basket. Ho variato gli importi, 20, 30, 25, anche 10 euro. Da 50 ne ho piazzata solo una. In totale ho piazzato 16 scommesse per un totale di 422 euro (quindi non 400 esatti).
Il bonus mi è arrivato puntuale e preciso.
Naturalmente ho fatto tutto da un computer a parte, da un browser mai usato per visitare Ninjabet. -
Buongiorno a tutti, avete idea di quando sia la scadenza di questo bonus?
-
@ursone96 scade al 31 maggio
-
@Davide No, infatti sono l'ennesima vittima di eurobet, mi hanno bloccato il conto. Ho scelto, come consigliato, il ritiro a domicilio. Ma spiegatemi una cosa, io non ho inserito nessun indirizzo associato ad alcuna posta: questo significa che posso recarmi in qualsiasi posta e ritirare i soldi tra 3/5 giorni?
-
@fritz esatto, basta che vai in un qualsiasi ufficio postale e dici che devi ricevere l'importo prelevato con bonifico domiciliato a tuo nome
-
@Davide grazie mille
-
@marimax ciao, seguendo questa strategia, quanti soldi scommettevi al giorno circa? e in che fasce orarie? sceglievi solo partite con rating alto o ogni tanto buttavi qualche soldo?
Grazie, vorrei capire anch'io come evitare di essere escluso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Sconsigliate una scommessa unica da 400 euro?
-
@AleB95 E' sconsigliato dalla guida
-
@AleB95 Direi proprio che non è il caso!
-
@unknown97 anche fare più scommesse sullo stesso evento?
-
@AleB95 Se intendi scommettere 1 e GG separatamente potrebbe andare ma fare 8 scommesse da 50€ sullo stesso evento è una presa in giro, secondo te non se ne accorgono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet