[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus viene accreditato dopo il settimo giorno dalla registrazione? Se vado su Bonus di Eurobet trovo In Attesa di Sblocco con scadenza 27/02 è corretto leggere questo?
-
@W10H viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Conviene farle tutte in giorno le scommesse con importi diversi per un totale di 400€ oppure meglio dividerle in 7 giorni?
-
@Heilrj meglio dilazionarle su più giorni
-
Salve a tutti, mi hanno appena accreditato il bonus da 200 :D, il mio dubbio era (avendo sul conto anche del credito rimasto dalle altre scommesse) se faccio una puntata da 200 me li scala dal saldo bonus indipendentemente dal rating giusto?
-
@federi232 se rispetti la quota minima scala il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto
-
Buonasera, mi sono registrato già due giorni fa ed ho scommesso soltanto i 10 € bonus. Lo stesso giorno ho caricato ben due volte la mia carta d’identità sul sito ma sul mio profilo compare ancora “in attesa di documento”. Anche a voi è capitato? Posso iniziare a scommettere i 400 euro a scaglioni o devo aspettare che venga validato l’account?.
Grazie anticipatamente -
@peppe91ct puoi iniziare a scommettere prima che il documento venga validato, i 7 giorni per scommettere sono già partiti
-
Buonasera a tutti,
Per errore ho movimentato 410 euro invece di 400. Cosa succede?
-
@AntoCT nulla, riceverai comunque il bonus da 200€
-
Adesso ho movimentato questi soldi. Devo aspettare che mi accreditano il bonus di 200 euro. Successivamente cosa bisogna fare per prelevare questi 200 euro? Devo fare il classico punta-banca?
-
@AntoCT certo, come da guida dovrai scommettere questo bonus per renderlo prelevabile
-
Salve,
al settimo giorno ( domani mi avrebbero accreditato il bonus ) ricevo il seguente messaggio sul sito eurobet:Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
È normale che non mi sia arrivata nessuna comunicazione per email ?
Per le giocate o provveduto a prendere le seguenti precauzioni:
Depositato 230 euro
giocato 50 euro al giorno solo su Champions League e serie A
usato browser diversi
usato connessione telefono come modemL'unico dubbio che mi può venire è l'utilizzo di parte del mio cognome e nome per il mio nickname su eurobet
Documento la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno in modo da evitare eventuali errori da me commessi.
Per prelevare i soldi dal conto ora posso solo tramite assegno e bonifico domiciliato ?Grazie
-
Buonasera a tutti ninja !!!
Ho effettuato l iscrizione su Eurobet, ho versato ALMENO 200€ come da guida, domani farò la prima scommessa bonus con i 10€.
La mia prima domanda è: questi 10€ di bonus sono da contare nei 400 di spesa settimanale (7 giorni) ?Seconda domanda: Si affaccia il weekend, ed è facile che entro lunedì ho superato i 400 euro di giocate, ma quello che mi chiedo io è; meglio puntare/bancare una partita per volta o si puo anche puntare/bancare piu partite che giocheranno contemporaneamente?
-
@and9e33 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buonasera a tutti ninja !!!
Ho effettuato l iscrizione su Eurobet, ho versato ALMENO 200€ come da guida, domani farò la prima scommessa bonus con i 10€.
La mia prima domanda è: questi 10€ di bonus sono da contare nei 400 di spesa settimanale (7 giorni) ?No
Seconda domanda: Si affaccia il weekend, ed è facile che entro lunedì ho superato i 400 euro di giocate, ma quello che mi chiedo io è; meglio puntare/bancare una partita per volta o si puo anche puntare/bancare piu partite che giocheranno contemporaneamente?
Indifferente
-
Ho un dubbio sul bonus , ho depositato 100€ invece di 200€ , ho diritto al bonus o no visto che ho letto i termini e non c'era scritto quanto dovevo depositare all'inizio, c'é scritto solo che riceverai una somma del 50% di quello che scommetti fino a 200€
-
una volta completate le procedure per il bonus, ed aver eseguito tutte le accortezze del caso, tipo: cambio bowser, scommesse costanti e poco appariscenti, zero prelievi in corso etc etc..... è il caso che in futuro operi in eurobet con un'altro browser o posso tornare ad utilizzare anche quello con cui navigo con ninjabet? voglio dire....posso tornare ad essere "meno ninja" oppure eurobet rimarrà sempre fiscale (intendo per ricorrenti e personali). PS: bonus preso!
-
salve stamattina dovevo ricevere il bonus, ma purtroppo sono stato escluso dal bonus però NON mi è stato inviato nessun messaggio inerente alla limitazione del conto(solo inerente al bonus, in cui veniva detto che potevo usare il mio account regolarmente), come mai non posso prelevare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet