[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gattared il rating sarà probabilmente migliore se imposti la commissione dell'1.5% per betflag nelle impostazioni dell'oddmatcher basta che metti 0.015 al posto di 0.05 e vedrai il risultati nell'oddsmatcher
-
devo fare la puntata da 200 su eurobet. conviene farlo su un evento che termina oggi cosi da poter fare le 4 scommesse da 50 da giovedi a domenica
-
@faberdio se si tratta del bonus puoi giocarlo come vuoi anche se è consigliato giocarlo in un'unica tranche.
Se invece intendi le qualificanti per ricevere il bonus finale è meglio se le dividi in puntate anche inferiori a 50€ -
@unknown97 io ho inizato il 25 .giocato il bonus di 10€. adesso vorrei puntare 200 oggi e poi fino a domenica 4 puntate da 50. non va bene?
-
@faberdio È sconsigliato per non destare sospetti, potresti sembrare che vuole fare volume di gioco solo per prendere il bonus
-
@unknown97 quindi cosa dovrei fare?
-
@faberdio seguire la guida passo passo e leggerti almeno gli ultimi commenti alla discussione
-
@unknown97 l'ho letta. ed ho chiesto anche in cht mi hanno detto che va bene.
-
Si puo usare PAYPAL come metodo di deposito? Oppure usando PAYPAL non si riceve il bonus?
-
@and9e33 puoi usare tranquillamente Paypal
-
Ragazzi oggi è il settimo giorno da quando mi sono registrato.devo aspettare che finisca il settimo giorno o devo cominciare a preoccuparmi?
-
@Shin devi attendere l'ottavo giorno. il bonus viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
ciao ragazzi , allora io ieri ho depositato 200 e ho fatto la prima scommessa di 100 euro a quota 1.85.
ho vinto questa scommessa quindi adesso ho un credito di 285 euro.
per curiosità ho visto nei dettagli che solo 185 sono prelevabili, come mai?
gli altri 100 sono comunque soldi miei che ho depositato, non dovrebbero essere prelevabili? -
@sici_90 sono prelevabili solo 185€ perchè dei 200€ depositati, solo 100€ ne hai usati. Se non li usi, non puoi prelevarli. Altrimenti la gente depositerebbe 10000€ giocandone 2 per prelevare tutto.
-
ok grazie mille.
un'altra domanda , visto che il tempo stringe devo scommettere altri 300 euro , ho intenzione di puntarne 200 oggi e 100 domani.
è indifferente se scommetto 200 in una sola puntata oppure faccio due puntate da 100 ?
può risultare sospetta come operazione secondo voi? -
@sici_90 sarebbe meglio fare puntate da piccoli importi. una puntata da 200€ è meglio non farla
-
ok, quindi diciamo che scommetto 150 oggi e 150 domani, mi consigli di fare 3 scommesse da 50 euro ciascuna su 3 eventi diversi?
-
@sici_90 sì, ti conviene fare così
-
posso fare 2 scommesse da 50 in un giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet