[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@biancoes non è sfruttabile, in ogni caso ti ho già cancellato la discussione, è vietato aprire discussioni su nuovi bonus di benvenuto di siti minori
-
@Davide ma perchè questa censura? è sfruttabile anche se non rende molto e molti ninja sarebbero felici di guadagnare qualcosa in più, siti minori cosa poi? è presente nell'oddsmatcher quindi penso sia un sito che tenete in considerazione
-
@biancoes no, se ti dico che non è sfruttabile significa che è così. Per altre informazioni ti invito a contattarci via email.
-
Buongiorno, mi dovrebbe arrivare il bonus di 200€ il 1 marzo, ma devo ancora giocare gli ultimi 50€ per mobilitare 400€ totali. Quest’ultima scommessa di 50€ deve tenrminare prima del 1 marzo o anche dopo? Grazie mille
-
@mariaamalia può terminare anche dopo, l'importante è che la piazzi prima della scadenza dei 7 giorni
-
@Anonymous è andata bene, mi è arrivato, conviene scaglionare anche il bonus, tipo 2 scommesse da 100 o 4 da 50, oppure vado diretto con 200 ?!?!
-
@jarod79 vai diretto con una da 200, così eviti che ti stornino una parte (come successo in passato ad alcuni utenti)
-
@Anonymous Okkkkk
-
Salve, è possibile prelevare prima della ricezione del bonus o si viene limitati? Diciamo qualche giorno prima.
-
@simcap88 tecnicamente è possibile farlo, ma è sconsigliate per evitare di venire limitato
-
Sapete se negli ultimi giorni stanno erogando bonus, oppure stanno limitando tutti? Ho sentito parecchie voci che stavano limitando i conti con la sola possibilità di prelievo di assegni e bonifici domiciliati
-
Ragazzi "dovrei" essere in procinto di bonus.Una volta arrivati(SE ARRIVANO)posso fare 2 scommesse da 100(magari aprendomi 2 pagine così le faccio a distanza di qualche secondo)?preferirei far così per fare un punta punta e movimentare anche altri book e poi 1 altra cosa:a scomessa emessa o conclusa possono stornarmela come ha fatto in passato unibet con alcuni?
-
@Shin puoi farlo, una volta piazzate le scommesse non avrai problemi
-
Dove gioco la 5 euro bonus casinò ... non riesco a capirlo
-
@Srossi1989 hai letto le faq in fondo alla guida?
-
ma non riesco a trovare le slot premium
-
@Srossi1989 puoi semplicemente cercare "slot premium eurobet" su Google se non le trovi dal sito
-
Per bancare le scommesse da fare nei 7 giorni è meglio usare betflag o Betfair dato che in betflag ho le commissioni al 1,5%?
-
@gattared il rating sarà probabilmente migliore se imposti la commissione dell'1.5% per betflag nelle impostazioni dell'oddmatcher basta che metti 0.015 al posto di 0.05 e vedrai il risultati nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet