[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@laphroaig se vuoi cancellare il conto mandagli un'email
-
salve ninja,
vi comunico che anche io ho ricevuto e-mail di revoca bonus e promozioni ....alimortacci
cmq avevo caricato 100 e fatto 2 scommesse....,di cui la prima perdente,la seconda aspetto Italia. dovremmo chiudere tutti quanti i conti su questo sito secondo me. -
andrew77 Ninja Novizio [0-15] circa un'ora fa
un'altra cosa...vedo che sono ninja novizio 0_15 ,come viene stilata questa classifica?
-
ciao nessuno in linea? e la prima volta che uso telegra
-
@andrew77 è in base alla reputazione che aumenta se i tuoi post vengono votati positivamente.
-
Qualcuno sa se facendo tutto in una ricevitoria eurobet ci sono più possibilità di ricevere il bonus? Esperienze?
-
@rosmess c'è chi la ricevuto e chi no facendo quella procedura.. prova a leggere gli ultimi commenti per capire
-
@anonymous Ci sono così tanti commenti che è difficile orientarsi. Aprirei una discussione per chi è riuscito e su come ha fatto
-
@rosmess ognuno ti darà una versione diversa e per ogni commento avresti almeno una testimonianza di un utente che con quel metodo l'hanno bloccato
è quindi rischiosa questa benvenuto
-
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente. -
@HoraceLoyalar Quindi ti sei iscritto, non hai verificato il conto, hai depositato 100€ (giocati in un'unica scommessa?) e atteso una settimana per l'arrivo del bonus? O hai fatto in maniera differente?
-
qualcuno sa dove sta la chat sul sito di eurobet?
-
@jeeprobot con la vecchia interfaccia era in basso a destra visibile nel sito.. da poco hanno aggiornato il sito per cui ho fatto fatica anch'io a trovarla qualche giorno fa.. prova a contattarli via mail
-
@gardo Ho fatto esattamente come hai appena detto: ho depositato, ho giocato un'unica partita da 100 euro, dopo 7 giorni mi hanno sbloccato il bonus e l'ho giocato; come ultimo step ho richiesto la verifica del conto.
Infine ho richiesto il pagamento con bonifico domiciliato (per qualche motivo non esce paypal come metodo di prelievo) e sono in attesa di riceverlo. -
@HoraceLoyalar ti hanno limitato probabilmente, ma hai fatto comunque tempo a giocare il bonus
-
@horaceloyalar
@horaceloyalar ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente.Avevo proposto anche io cosi probabilmente non è tanto il fatto della verifica quanto al fatto che non attingi ai 200 euro massimi (tradotto non li spremi xD) rimanendo con un basso profilo probabilmente non bloccano...
-
Ciclicamente torno qui per vedere se la
Situazione evolve positivamente ma...ancora non me la sento di testarla...ad maiora -
@ildoddobet si vero
-
Buona sera, come siamo messi con questa promozione?qualcuno recentemente ha preso il bonus?o punto a ricevere solo i 10€?
-
@steve1989 leggi anche gli ultimi 20-30 post e ti renderai conto direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet